Tra gli Hotel a Riccione sulla Spiaggia l'Hotel Diplomatic è la soluzione ideale

19/apr/2013 11:14:10 Massimo Gregori Contatta l'autore

Per le tue vacanze estive cerca per tempo un hotel a Riccione sulla spiaggia, che sappia rendere piacevoli e comode le tue giornate eliminando ogni brutta sorpresa o preoccupazione.

Hotel Diplomatic è la soluzione per voi, soprattutto se quello che state cercando è un hotel economico a Riccione conveniente e ricco di sorprese e servizi per grandi e piccini, che rendano le vostre giornate in città indimenticabili.

Qui infatti avrete a disposizione, tanto per cominciare, un ottimo trattamento di pensione completa che comprende sia viveri e bevande che servizio in spiaggia, per non lasciare proprio nulla al caso. Alloggiando in questo hotel a Riccione sul mare, avrete poi la spiaggia veramente a pochissimi passi, eliminando ogni giorno tanto tempo perso a muoversi, che potrete dedicare a relax e divertimento.

L'hotel è poi vicinissimo anche al centro città, quel Viale Ceccarini così celebre fra gli amanti di moda e vita da vip, che qui avranno l'opportunità di farsi stregare dalle splendide vetrine delle tante boutique della città, tutte concentrate in questo piccolo angolo delle shopaolic.

A corredare l'offerta dell'hotel, comode e ampie camere dotate di tutte le comodità necessarie, dal balcone vista mare alla tv, per iniziare ogni giornata nel modo giusto.

A completare l'offerta dell'hotel, la grande e splendida sala panoramica dove gustare ottimi pranzi e cene, con menù a scelta a base di carne e pesce, per iniziare o concludere la giornata con l'energia giusta, e un gusto tipicamente romagnolo che vi saprà stregare.