Mare in famiglia a Viserba, l’Hotel Mirabel ti aspetta

08/apr/2013 16:07:06 Massimo Gregori Contatta l'autore

I vostri figli non vedono l’ora di sapere quale sarà la meta delle prossime vacanze? Provate a proporgli le ferie in un hotel per bambini a Rimini a due passi dalla spiaggia attrezzata di Viserba.
La Riviera Romagnola offre divertimento per tutte le età. La località di Viserba è conosciuta per i suoi lidi e per l’Italia in miniatura, il famoso parco a tema dedicato alle meravigliose architetture delle città italiane.

Dalla frazione di Viserba, gli autobus 8 e 4 portano in soli 30 minuti al centro di Rimini.
Qui si può passeggiare nel pittoresco centro storico, tra i tanti negozi per tutti i gusti, e capirne la storia dai monumenti delle varie epoche storiche di Rimini.
Scoprirete i resti della prima fondazione di Rimini già ai tempi dell’Antica Roma, troverete testimonianze del predominio dei Malatesta, Signoria di Rimini dal 1295 al 1528, e ammirerete le architetture dei palazzi e delle fontane del primo Novecento italiano.

Scegliendo hotel per famiglie a Rimini le possibilità di intrattenimento sono queste ed altre ancora. La Riviera è famosa per la sua calda accoglienza e per la sua animazione in spiaggia. Se cercate queste caratteristiche per la vacanza con i vostri bimbi, l’hotel Mirabel è fatto per voi. Il Tre stelle sul porticciolo di Viserba, propone soluzioni All inclusive con accesso al Lido e tanti servizi per le esigenze dei bambini e dei vostri amici animali. Aria condizionata, camere comunicanti, biciclette e WiFi a disposizione dei clienti.

L’hotel a Viserba è perfetto se desiderate visitare il territorio ed i più famosi parchi di divertimento della zona. I clienti possono partecipare alle gite organizzate a prezzi scontati, per godersi la vacanza lasciando la propria automobile nel parcheggio privato della struttura.