Hotel a Gatteo Mare per Famiglie lo Stefan ti aspetta

27/mar/2013 15:30:19 Massimo Gregori Contatta l'autore

La tranquillità di una piccola cittadina sul mare, spiagge sabbiose adatte ai bambini e numerosi servizi per le famiglie in viaggio, rendono Gatteo Mare una meta perfetta per genitori e figli.

L’Hotel Stefan è perfetto per le esigenze familiari. Si può scegliere di pernottare nelle  camere a 5 minuti dal mare, oppure uno degli appartamenti - a 50 metri da Piazza della Libertà - pensati per dare a chi viaggia con bimbi piccoli la giusta indipendenza.
Spettacoli, musica ed aree pedonali renderanno le passeggiate notturne indimenticabili.
Alla mattina, una ricca colazione a buffet darà le energie necessarie per affrontare una giornata di mare o di divertimento nei parchi.

Scegliendo un hotel a Gatteo Mare, Mirabilandia può essere raggiunta con la comodità del servizio navetta che collega giornalmente il centro della località balneare. Soli trenta minuti - con i bus-navetta o con l’automobile - separano voi ed i vostri figli da attrazioni come Leprotto express, Monosaurus e Fantasyland. Il Mirabeach porta lo spirito del parco nei suoi scivoli d’acqua.

Perfetto come hotel per Mirabilandia, ottimo come base per le vacanze al mare, lo Stefan mette a disposizione pacchetti con pernottamento e ingresso ai Parchi, da Mirabilandia all’Italia in miniatura.
Le miniature delle città d’Italia e d’Europa conquistano i visitatori, che potranno osservare le magie della fisica nel Luna park della Scienza integrato al parco a tema.

Un bed and breakfast in Riviera Romagnola è un ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie circondario, come il Castello Malatestiano del XIII secolo a Gatteo.
Nella città di Cesenatico, famosa per il Porto Canale e per la mostra galleggiante di imbarcazioni del Museo della Marineria, ci sono diverse pinete dove fare pic-nic e giochi con i bambini.

Dopo queste vacanze, l’album dei ricordi della famiglia si riempirà delle risate e dei sorrisi di grandi e piccini.