Dove dormire a Napoli?

17/feb/2013 23:34:20 studio flegreo Contatta l'autore

Per chi è alla ricerca di una soluzione di soggiorno di lunga durata a Napoli, consigliamo di consultare la Residenza le Rose che offre proposte in appartamenti per lunghi periodi a Napoli Posillipo.

Immersa nel verde di una bella villa a Posillipo, la Residenza le Rose è in grado di rispondere alle esigenze di turisti in viaggio a Napoli per visitare la bella città o di chi si trova per lavoro o studio a dover soggiornare a Napoli e quindi necessita di un appartamento o monolocale.

In effetti molto spesso le esigenze tra i due motivi di soggiorno cambiano: nel caso di una pemanenza di breve durata è bello farsi coccolare da una ricca colazione in camera, cambio giornaliero e tanti altri comfort. Invece quando si soggiorna per lavoro o studio per lunghi periodi, è importante molto spesso avere l'autonomia in cucina o avere uno spazio maggiore a propria disposizione. Ecco quindi che si ha a disposizione un ampio angolo cottura o proprio una cucina, a seconda della soluzione che si accetta.

I costi in effetti riflettono anche la durata della permanenza. Perchè naturalmente è inferiori il costo medio giornaliero per chi prenota ad esempio un mese, ma si può organizzare in tutta comodità la colazione, il pranzo o la cena.

Le stesse motivazioni valgono anche per chi viaggia in famiglia o per i gruppi di amici in vacanza. Chi ha bimbi piccoli ha necessità di poter cucinare a vari orari per i piccoli turisti a vari orari ed in tutta libertà come a casa propria.

Per questo e tantissime altre motivazioni, prenotare un soggiorno presso la Residenza le Rose con formula residence è davvero conveniente oltre a essere una solzuione ottimale per la posizione della villa, sulla collina di Posillipo a pochi minuti dal lungomare di Napoli e vicino alla bella Pozzuoli.