Centro Benessere Termale vicino Napoli

17/feb/2013 23:19:18 studio flegreo Contatta l'autore

A poca distanza da Napoli il centro benessere termale delle Terme Stufe di Nerone è un luogo magico per recuperare il benessere psico-fisico necessario. All'interno del parco termale con laghetti naturali, il centro benessere permette di rendere una giornata relax completa con un massaggio o con un trattamento estetico in grado di amplificare i benefici degli effetti dell'acqua termale salso-bromo-iodica.

Presso il centro benessere potrete scegliere fra numerosi massaggi disponibili: californiano, ayurvedico, posturale, hot stone e tantissimi altri, dai più classici a quelli orientali. Tutti effettuati da personale altamente specializzato.

Per chi vuole godersi una giornata di relax, ci sono i pacchetti giornalieri One Day Spa a partire da 50 euro a persona con incluso un massaggio rilassante da 20 minuti.

Ottima idea regalo per condividere insieme alla persona amata una giornata di benessere oppure una idea regalo per se stessi per godersi anche da soli i benefici dell'acqua termale abbinata al ripodo e ad un massaggio.

Nel caso presso il centro benessere è possibile anche acquistare un trattamento estetico per migliorare l'aspetto della cute. Quindi ci sono ad esempio i peeling corpo al fango e al jojoba, trattamenti distensivi per il viso adatto a chi presenta i segni dello stress quotidiano.

Ecco quindi la soluzione per chiunque voglia staccare dal tram tram quotidiano, un centro benessere termale a pochissimi minuti da Napoli, per riprendere la carica che deve accompagnare ogni giorno.