Tutto il piacere di scegliere un hotel per celiaci in Riviera Romagnola

22/gen/2013 16:54:36 Massimo Gregori Contatta l'autore

Si sa, le persone affette da celiachia spesso si trovano in difficoltà a consumare i pasti fuori casa per via della loro allergia al glutine e questo piccolo fastidio diventa problema più grande al momento di prenotare una vacanza al mare.

Trovare un hotel per celiaci nella Riviera Romagnola è diventato negli anni via via più facile, perché gli albergatori sono riusciti ad allinearsi alle esigenze dell’utenza e ad offrire servizi di ristorazione qualificati che tengono sempre più conto di bambini, intolleranti e appunto celiaci.

Se volete trascorrere le vostre vacanze nei Lidi ravennati in una struttura che rispecchi le vostre esigenze scegliete l’Hotel Krone tra gli alberghi di Lido di Classe, ottimo hotel tre stelle che vi garantirà la massima professionalità nell’offrirvi deliziosi menù personalizzati gluten free.

L’attenzione alle intolleranze alimentari in genere è sicuramente un elemento importantissimo e determinante, ma l’Hotel Krone offre anche molto altro per garantire la migliore riuscita della vostra vacanza nella Costa Adriatica.

L’hotel si trova infatti direttamente sul mare, a soli 5 km dal parco di divertimenti di Mirabilandia e vicino a tutte le più belle attrazioni della Romagna, e il suo accesso alla spiaggia risulta perfetto per coloro che viaggiano con bambini al seguito, perché non è necessario attraversare alcuna strada, ma soltanto immergersi nella bellezza e quiete della pineta che protegge il mare.

Un posto perfetto per godere del massimo relax e divertimento, che vi offrirà tantissimi servizi per i bambini come aree giochi, animazione e Miniclub, attrezzature per migliorare la loro permanenza in hotel e aree specifiche per le mamme che possono preparare pappe e minestrine usufruendo di scalda biberon e forno a microonde in qualsiasi ora del giorno e non ultimo l’utilizzo della bellissima piscina panoramica dell’hotel di fronte, appartenente alla medesima proprietà.

Scegliete questo family hotel nella Riviera Romagnola e avrete l’opportunità di trascorrere una bellissima vacanza al mare cullati e coccolati come se foste a casa vostra! Non esitate a scegliere l’Hotel Krone, ne rimarrete certamente soddisfatti.