Hotel Bruna ti aspetta per uno degli eventi a Cesenatico

06/set/2012 17:30:20 Massimo Gregori Contatta l'autore

Sono numerosi gli eventi a Cesenatico che anno lasciare a bocca aperta il visitatore, rapendo gli animi in un vortice di emozioni che non ha tempo, infatti molte di queste manifestazioni sono rievocazioni di avvenimenti passati o richiamano tradizioni antiche che si tramandano.

Per assistere ad uno di questi spettacolari eventi, alloggiare in un hotel a Cesenatico vicino al mare è una buona idea per unire l’utile al dilettevole (che poi spesso in vacanza coincidono).
Prenotate, per esempio, la vostra camera all’Hotel Bruna di Valverde di Cesenatico e potrete godervi in santa pace il relax del mare, senza rinunciare a partecipare per esempio in una sera d’estate, alla Festa di Garibaldi, con l’acrobatico Palio della Cuccagna.

Se siete amanti del cicloturismo, allora non potrete perdervi la Nove Colli di Cesenatico, una prestigiosa competizione che ogni anno registra centinaia di partecipanti, e che li indirizza verso un percorso spesso battuto da famosi campioni.

Ospiti di un hotel 3 stelle a Cesenatico come Hotel Bruna, potrete approfittare dei pacchetti dedicati agli sportivi ed ai servizi compresi, in una struttura di cui apprezzerete l’atmosfera familiare e la comodità di camere ampie e con balcone.

Comincerete, inoltre, ad apprezzare la tradizione locale già nel ristorante dell’hotel, dove potrete provare i piatti tipici, sapientemente preparati dal personale di cucina. Sarà facile poi proseguire verso eventi come il Piadina Day, prestigioso evento romagnolo che si tiene a Settembre, e dove ci si può tuffare in un mondo di varianti e preparazioni del piatto tradizionale, accompagnato dal buon vino e dalla musica di briose orchestre locali.

Un consiglio? Lasciate pure la vostra auto nel parcheggio privato dell’hotel e spostatevi a piedi o con le bici a disposizione degli ospiti, avrete modo di apprezzare l’atmosfera più profonda di Cesenatico.