comunicato stampa SF

San Francisco Events & News

Luglio 2010

Pronti per Ooh and Aah by the Bay

Le celebrazioni del 4 di luglio a San Francisco si sono concluse quest’anno con un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio sulle rive della Baia.  L’inizio delle celebrazioni, alle ore 15, è iniziato con un concerto di musica dal vivo al Pier 39 e a Fisherman’s Wharf.

Trova il tuo Film Festival

Film Night in Washington Square Park

Ogni mese è buon per celebrare un nuovo film festival a San Francisco. Cerca quello più adatto ai tuoi gusti e goditi lo spettacolo sgranocchiando pop corn e  spengi il cellulare. Il San Francisco Silent Film Festival si celebra dal 15 al 18 luglio presso il Castro Theatre. Dal 22 luglio al 9 agosto è invece in programmazione San Francisco Jewish Film Festival, considerato il primo ed il più famoso e prestigioso nel suo genere. Inoltre per gli appassionati , non perdete la 2010 Film Night a luglio che si celebra con  un film classico “Dirty Dancing” il 10 luglio a  Union Square, l’inizio è per le ore 20. Chi volesse fare un picnic durante la proiezione è benvenuto.

Take That, "Avatar"

Vi sarete accorti che molti film vengono ora realizzati per la visione in 3-D. La prima di  “Peter Pan” threesixty al Ferry Park, la prima sala cinematografica che proietta film con vision a 360°, è stata la prima volta nella quale il pubblico ha potuto apprezzare questa nuova interpretazione di un classico. Per consentire a tutti la visione di questo straordinario capolavoro, fino al 29 agosto sarà possibile assistere a numerose proiezioni di “Peter Pan”  al Ferry Park.

San Francisco Chefs 2010

Acquista ora i tuoi biglietti per il festival che si svolgerà a San Francisco dal 9 al 15 agosto, dedicato alla celebrazione del cibo e dei vini. Durante questa kermesse sarà possibile assistere a dimostrazioni gastronomiche eseguite dai migliori chef, competizioni, assaggi di vino e pietanze prelibate. Leggi>>

Extreme Mammals
Through Sep. 12

Fillmore Street Jazz Festival
Jul. 3 to 4

San Francisco Marathon
Jul. 25

Fiesta Filipina
Jul. 31

Get 3 nights for 2
Reserve two nights and get a third night free with American Express Exclusive Offers.

Official Sponsors

Buy discount tickets to San Francisco attractions online.

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain c/o Master Consulting

00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it