Con Oh-Rome.com scoprirai un modo differente per trovare il tuo alloggio

-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:ES; mso-fareast-language:ES;} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:72.0pt 90.0pt 72.0pt 90.0pt; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> Un nuovo metodo di ricerca in www.oh-rome.com/it/ permetterà ai viaggiatori di trovare un elenco di alloggi che si basa sulla distanza che vi è tra questi ultimi e i monumenti più importanti di Roma.

23/giu/2010 12:49:54 Open House Spain Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:ES; mso-fareast-language:ES;} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:72.0pt 90.0pt 72.0pt 90.0pt; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Un nuovo metodo di ricerca in www.oh-rome.com/it/ permetterà ai viaggiatori  di trovare un elenco di alloggi che si basa sulla distanza che vi è tra questi ultimi e i monumenti più importanti di Roma.

Grazie a questa opzione i viaggiatori non dovranno più controllare in quali quartieri sono presenti le maggiori attrazioni della città prima di prenotare il proprio alloggio. È soprattutto utile per coloro che visitano per la prima volta la città.

Ci sono 20 punti di interesse a disposizione tra cui si annoverano: il Colosseo, la Fontana di Trevi, la Villa Borghese, il Vaticano,  e anche l’aeroporto di Fiumicino per coloro che dovranno passare solo una notte a Roma.

È possibile utilizzare il nuovo metodo di recerca di www.oh-rome.com/it/ sia per trovare gli hotel che gli appartamenti. È il modo migliore per trovare l’appartamento più economico e allo stesso più giusto per te in grado di soddisfare al massimo le tue esigenze. Rendi la tua vacanza a Roma indimenticabile!