06/lug/2010 10:32:46 Master Consulting Contatta l'autore

This message contains graphics. If you do not see the graphics, click here to view.

Gay Pride a San Francisco!

Luci, Ciak, si Gira!

Ballando sotto le stelle

Le primizie di Castro

Gay and Lesbian Travel News

Giugno 2010

Gay Pride a San Francisco

Dykes on Bikes | Photo Credit: Jane Cleland

La  Parata annuale del Gay Pride di San Francisco ha qualcosa di speciale per ciascuno dei partecipanti, dal momento in cui la bandiera multicolore sventola al Municipio fino alla conclusione con proiezioni di film al Frameline Film Festival. La celebrazione dura dal 26 al 27 giugno e raccoglie tutte le icone del patrimonio gay USA, con concerti, rappresentazioni, ottimo cibo e soprattutto la Parata. Non mancate!

Un albergo dove trascorrere le notti della parata potrebbe essere il Kimpton, che ha lanciato un’offerta speciale per i partecipanti al Gay Pride : 15% di sconto sul costo della camera, 25 dollari di credito per le cene al ristorante ed un grazioso kit di benvenuto  con pensierini che celebrano il Gay Pride. A questa offerta particolarmente vantaggiosa partecipano tutti i 9 Kimpton hotel di San Francisco.

Luci, ciak, Si gira !

uno dei pezzi forti di Frameline34 Controcorrente

FRAMELINE 34 – Il festival del film dedicato prevalentemente alla comunità gay si svolge a San Francisco dal 17 al 27 giugno. I film saranno proiettati in 4 diversi cinema della città (il Castro – Roxie – Victoria ed il Rialto). La scelta delle varie pellicole è stata fatta da una giuria altamente selezionata  di esperti dell’industria cinematografica. Il film che inaugura la manifestazione è Il diario segreto di Miss Anne Lester di James Kent , segue una retrospettiva di film di Andy Warhol, documentari su temi scottanti, ed alcune pellicole selezionate appena presentate al festival del cinema di Cannes. Non mancheranno pellicole vincitrici di premi Oscar, a concludere saranno proiettate pellicole di paesi, quali Cina, Argentina e Francia.

Ballando sotto le stelle

Dopo l’enorme successo di pubblico dell’edizione dello scorso anno del serial televisivo Ballando sotto le Stelle , lo spettacolo  viene ripetuto anche quest’anno domenica 20 giugno nel circolo di danza di Cheryl Burke in Ballroom, 1830 17th St . Durante questo concorso di ballo da sala ,uno dei giudici della gara di ballo sarà la stessa Cheryl Burke . Durante l’edizione 2010 di Ballando sotto le Stelle si esibiranno danzatori che gareggeranno, in balli da sala, per vincere l’ambito trofeo del primo premio.

Le primizie di Castro

L’associazione Pacific Coast Farmers Market a Castro promuove l’acquisto di  frutta verdura, formaggi uova e carne di produzione locale e bio. Questo affascinante mercato all’aperto, tra Noe Street e Market, ha luogo tutti i mercoledì, vende frutta e verdura di produzione locale, formaggi artigianali uova bio e quanto di più fresco si possa trovare per preparare una cenetta gustosa. Dopo la spesa, sedersi ad uno dei bar per l’aperitivo, a guardare la gente che passa, mette già un buon auspicio alla serata. Per coloro che “.. io niente alcol …” si possono rilassare, godendo lo struscio su Castro, sorseggiando un frullato di latte seduti a un tavolino di uno dei tanti caffè all’aperto che ci sono a Castro.

Dine About Town
June 1 to 15

Win a Trip to SF Pride
Through June 4

Fresh Meat Festival
June 19 to 20

Queer Arts Fest
June 1 to 30

Get 3 nights for 2
Reserve two nights and get a third night free with American Express Exclusive Offers.

Official Sponsors

San Francisco CVB in Italy and Spain