18/dic/2009 10:50:45 Master Consulting Contatta l'autore

What’s new in Philadelphia – December 2009

Ristoranti

The Fountain Restaurant, il ristorante del prestigioso hotel Four Seasons di Philadelphia ha recentemente ricevuto le cinque stelle di riconoscimento da Forbes Travel Guide. Situato in uno degli hotel più eleganti della città, The Fountain è l’unico ristorante di Philadelphia ed uno dei soli 22 negli USA e Canada, ad aver guadagnato tale prestigioso riconoscimento. Lo stesso è stato insignito di altri premi anche da Glamour, Bon Appétit e AAA, oltre che da ZAGAT Survey, che lo ha nominato come il ristorante numero uno della città di Philadelphia.  www.fourseasons.com/philadelphia

Hotel

Tre dei più eleganti hotel di Philadelphia, The Four Seasons, The Rittenhouse e The Ritz-Carlton, hanno ricevuto il riconoscimento AAA Four Diamond Award per il 2010  grazie all’eleganza e alla qualità offerta ai loro ospiti.

City Pass

Philadelphia CityPass ha lanciato l’offerta Winter Special, che estende la validità dei vouchers da  nove a 76 giorni, per consentire ai visitatori della città di poter goder appieno delle sue attrazioni. La promozione è valida fino al 28 febbraio 2010.

Philadelphia Convention and Visitor Bureau in Italy and Spain
c/o Master Consulting
Via Aureliana, 53 - 00187 Rome Italy
ph +39 06 4201 1376 fax +39 06 4200 3836
www.PhiladelphiaUSA.travel

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4697 (20091217) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it