programma settimanale CLOSER Music Club - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

C L O S E R: E ANCHE UNA TRASMISSIONE RADIOFONICA IN ONDA SU NOVARADIO FM 101.5 (Streaming su http://www.novaradio.info) IL LUNEDì A PARTIRE DALL 11 OTTOBRE, DALLE 19.30 ALLE 21.

04/ott/2004 06:00:42 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

C L O S E R

Music Club

Via Ghibellina 69/r Firenze     info 33887108383
(ingresso riservato ai soci)
La tessera del club è gratuita

APERTO FINO A NOTTE INOLTRATA
CHIUSO IL LUNEDì

OGNI SERA DJ SET ROCK, CROSSOVER, DARK & more

C L O S E R: E’ ANCHE MOSTRE DI ARTE FIGURATIVA (GLI ARTISTI INTERESSATI AD ESPORRE POSSONO CONTATTARE IL 338/8710838).

C L O S E R: E’ ANCHE UNA TRASMISSIONE RADIOFONICA IN ONDA SU NOVARADIO FM 101.5 (Streaming su http://www.novaradio.info ) IL LUNEDì A PARTIRE DALL’11 OTTOBRE, DALLE 19.30 ALLE 21.

C L O S E R: E’ ANCHE L’UNICO CLUB IN CITTÀ’ DOVE POTETE GUSTARE L’ASSENZIO, IL LIQUORE TANTO DECANTATO DAGLI ARTISTI MALEDETTI DELL’800.

LE SERATE DEL
C L O S E R:

MARTEDì
UNIVERSITY PARTY: KOAN dj
ROCK, ELETTRONICA, WAVE E MOLTO ALTRO...
SCONTO DI 1 EURO SU TUTTE LE CONSUMAZIONI AGLI STUDENTI UNIVERSITARI CHE PRESENTANO IL LIBRETTO.

MERCOLEDì
THE POP SIDE OF THE ’80’s: Martino dj
DA MADONNA AI DURAN, PASSANDO PER GLI PRINCE UN VIAGGIO A RITROSO NEL TEMPO PER BALLARE TUTTI I SUCCESSI DEGLI ANI 80.

GIOVEDì
GOTHICA NIGHT: Fab Foetus dj
LA NOTTE “OSCURA” DEL CLOSER, UN EXCURSUS DI MUSICA GOTICA DAGLI 80 AD OGGI.

VENERDì
ROCKSTAR NIGHT: Hanzel & Emotional Violence dj
IL “MITICO”  VENERDI’ GIA’ UN MUST PER I FREQUENTATORI, I DUE DJ PROPONGONO UNA PERSONALISSIMA SCALETTA A 360°

SABATO
BARCOLLO NIGHT: Ale Gallicchio, Ruspa & Moro dj
IL “BARCOLLO MA NON MOLLO” E’ IL GRUPPO DI FESTAIOLI PIU’ INCALLITO DELLA TOSCANA,  OGNI SERATA E’  UNA FESTA DOVE  LA PIZZICA PUO’ ESSERE SEGUITA DA UN CLASSICO DEGLI STONES, UNA NOTTE IMPERDIBILE PER CHI AMA DIVERTIRSI DAVVERO!!!

DOMENICA

(dalle ore 19 aperitivo)

80’s NIGHT: Fab Foetus dj
RITORNA LA CONSOLIDATA FORMULA DELLA DOMENICA ANNI ’80, DALLE 19 UNO DEI MIGLIORI APERITIVI DELLA CITTÀ’, A SEGUIRE LE SELEZIONI EIGHTEES A CURA DI FAB FOETUS.

Ogni Martedì: university party, presentando il libretto universitario 1 euro di sconto su tutte le consumazioni, in consolle KOAN dj.

_______________________________________________________________
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.