CARNEVALE VILLA LITERNO - Domenica partono le sfilate dei carri

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Domenica partono le sfilate dei carri,
ultimi ritocchi alle opere d’arte in cartapesta

Sono giorni di lavoro intenso nello “Spazio Giovane e Impresa”, struttura realizzata dal Consorzio Agrorinasce su richiesta del Comune di Villa Literno per ospitare i capannoni dei rioni che partecipano al Carnevale. I quattro carri sono quasi pronti e domenica pomeriggio saranno in strada a Villa Literno per l’anteprima. Sono: “Campania Felix... La grande Bufala” (Ponte Pagliarelle), “Il grido” (Baracca Umberto), “La Tesi...dell'anti” (via Roma), “Te la do io L'America...” (Castello Ferrovia). Finora, sul sito ufficiale (www.carnevalevillaliterno.it) erano disponibili solo i bozzetti.

Sfileranno per le strade del paese domenica 15, sabato 21, domenica 22 e martedì 24 febbraio.
Colori, musiche, maschere e coreografie saranno svelate per la prima volta agli spettatori, attesi come ogni anno da tutta la regione e anche dal nord Italia. Si segnalano già comitive in partenza dalla Toscana, dalla Liguria e dalla Lombardia. Così come molti arriveranno dal basso Lazio.

Da martedì, partirà la sesta edizione del Torneo di calcio a 5 "Memorial Giuseppe Rovescio", dedicato al giovane ucciso per errore nel 2003: era uno degli animatori del Carnevale liternese. Giovedì e venerdì della prossima settimana le sfilate delle scuole: la scuola primaria don Lorenzo Milani presenta “Balla e salta con noi”, l’istituto De Fonseca presenterà “Il mondo che vorrei”.
Lunedì 23, prima del martedì grasso, in sala Splendore si terranno giochi rionali.

FOTO E ALTRE INFORMAZIONI SU http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

PROGRAMMA COMPLETO http://www.carnevalevillaliterno.it/programma09.htm
BOZZETTI CARRI IN CONCORSO

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************