Cambiare infissi a casa non è stato mai così conveniente

05/mar/2021 15:58:26 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

allart center vendita porte e finestre a roma

allart center vendita porte e finestre a romaMolto spesso sentiamo l’esigenza di ristrutturare casa e riorganizzare i suoi interni, per creare uno spazio accogliente e piacevole in cui stare.

Per farlo, è bene partire da infissi e serramenti: non sentirti scoraggiati dalle ingenti spese richieste per cambiare gli infissi, in quanto sei nel periodo perfetto per farlo!

Grazie al super bonus previsto dal Decreto Rilancio, godrai di una detrazione del 110% delle spese sostenute per alcuni lavori in casa.

Vediamo dunque il miglior rivenditore di serramenti, affinché si possa fare la scelta giusta per la vostra casa!

Allart Center: da 30 anni al centro della tua casa.

Allart Center è tra i maggiori rivenditori nel settore dei serramenti a Roma.

Da oltre 30 anni offre un’ampia gamma di finestre, porte interne, girate, persiane e grandi coperture, rinomate per la loro qualità. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di infissi, porte e finestre che hanno reso quest’azienda un’eccellenza nel campo.

Vendita infitti per casa

Gli infissi sono l’asso portante, la struttura di una finestra: per questo è fondamentale scegliere con cura e attenzione il miglior infisso che metta insieme funzionalità ed estetica.

Allart Center è uno dei principali rivenditori di infissi Finistral, un’azienda che da più di 50 anni offre soluzioni personalizzate e massima libertà progettuale per porte e finestre.

La caratteristica principale? Non si può non menzionare l’isolamento termico, perfetto per mantenere il calore all’interno dell’abitazione nelle fredde giornate invernali. Ma la peculiarità che porta tante persone a scegliere questa tipologia di infisso, è la massima fonoassorbenza, per godere di momenti di relax senza rumori fastidiosi dall’esterno.

Gli infissi Finistral sono realizzati in PVC-Alluminio, materiali che offrono un’ampia gamma cromatica e una resistenza che dura nel tempo.

Finestre: una risposta a ogni esigenza

Allart Center offre la più ampia scelta di finestre per qualsiasi bisogno: queste ultime sono tutte certificate e prodotte con gli standard più alti di sicurezza.

Le finestre Finistral sono disponibili in alluminio, legno e PVC e offrono protezione da sole e calore: i vetri a controllo solare contrastano il surriscaldamento degli ambienti, dal momento che l’energia solare viene assorbita o riflessa, non riuscendo a penetrare all’interno. Il caldo afoso di agosto non sarà più un problema!

Le finestre Finistral sono, in aggiunta, resistenti alle intemperie e a tutti i possibili tentativi di effrazione e scardinamento. Tutto questo per garantire una protezione maggiore.

Porte da interno per casa

Allart Center è il più famoso rivenditore di porte interne a Roma: queste sono personalizzabili, costruite con materiali di prima scelta e disponibili in alluminio, legno e vetro o una combinazione di materiali.

Si va dalla porta più classica, modello Baltimora, dalle linee morbide e realizzata con legno di alta qualità, a modelli più particolari come Alaska, con una lastra di cristallo temperato e finitura satinata trasparente.

Per quanto concerne i vetri, è possibile scegliere tra varie tonalità, come bianco, blu, bronzo, grigio e verde. Allo stesso modo, l’ampia gamma di maniglie disponibili (placcate in oro o argento lucido), renderanno la porta adatta a qualsiasi ambiente e circostanza.

Tutte le porte interne disponibili sono realizzate dall’azienda Bertolotto porte, che è tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte interne, ovviamente Made in Italy.

Insomma, cambiare infissi non è mai stato così conveniente: cosa stai aspettando a rendere speciale la tua casa?

The post Cambiare infissi a casa non è stato mai così conveniente first appeared on Comunicati Stampa.