Investimenti immobiliari a Dubai: unione tra Sergio Alberti e Platinum Square!

27/gen/2021 14:19:39 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

investimenti-immobiliari-Sergio-Alberti-Real-Estate-Dubai-4-1024x768

investimenti-immobiliari-Sergio-Alberti-Real-Estate-Dubai-4-1024x768La fine di un percorso di “trasformazione” iniziato lo scorso 2020 quando a fine gennaio, a Dubai, venne firmato un accordo:
Con questo accordo la Sergio Alberti Real Estate, con l’intento di migliorare sempre più la gamma dei propri servizi, sarà costantemente presente nel territorio di Dubai anche in questo 2021 con una vera e propria agenzia di Real Estate!

L’esperienza a Dubai dei soci della Platinum, unita a quella del team della Sergio Alberti Real Estate consentirà di avere ancora più opportunità di investimento e di poter essere capillarmente presenti, aumentando quindi l’efficienza, caratterista per la quale già ora la Sergio Alberti si contraddistingue nel panorama immobiliare.

I vecchi e nuovi clienti potranno usufruire di una gamma di servizi ancora più completa ed efficiente che la nuova struttura potrà fornire.

www.sergioalbertirealestate.it