DimmidiSì sceglie la RAI per il suo ritorno in tv Dal 31 gennaio on air la campagna con focus le Zuppe Fresche.

27/gen/2021 18:11:01 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manerbio (BS), 27 gennaio 2021- La Linea Verde-DimmidiSì torna in Tv. E lo fa con una grande novità. Dopo tre anni di investimenti sui canali tematici, ha deciso di passare alla tv generalista: a partire da domenica 31 gennaio lo spot sulle Zuppe Fresche sarà on air per due settimane su tutte le reti RAI. Nonostante il momento storico così delicato, il Gruppo bresciano non si ferma e, anzi, continua a investire cambiando rotta, forte di una reputazione ormai consolidata: la marca DimmidiSì, infatti, ha già una notorietà dell’80% (Fonte Ricerca GFK per La Linea Verde, dicembre 2020).

Con questa campagna punta a intercettare un pubblico nuovo e, dunque, ad allargare il proprio parco acquirenti, dimostrando una grande flessibilità e capacità di leggere i trend attuali. In un periodo in cui gli italiani stanno più tempo a casa e gli ascolti dei media mainstream e più tradizionali sono in aumento – basti pensare che a ottobre RAI e Mediaset si sono aggiudicate il 68,6% del totale ascolto nel giorno medio e il 69,8% in prima serata (Indagine Studio Frasi su Auditel e mobilità) – DimmidiSì sceglie proprio la RAI. Varia anche il periodo di messa in onda, anticipandolo rispetto agli anni scorsi.
Per ampliare ulteriormente la visibilità della campagna, ha inoltre programmato un investimento di peso sul digital.

I tempi cambiano? DimmidiSì cambia con loro. Lo spot, frutto di un’analisi attenta della situazione contingente e dei cambiamenti nella fruizione dei mass media, è segno di lungimiranza e fiducia nel futuro.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl