Nasce l’Accademia di Antonio Vida: tutto su Amazon!

01/dic/2020 18:09:09 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nasce l’Accademia di Antonio Vida: una sorta di “posto speciale” dove poter imparare tutto e di più sulle vendite su Amazon e non solo. Non la solita “truffa” del web ma veramente un grande condensato di novità digitali legate al mondo di Amazon!

Avevi mai sentito parlare dell’Accademia di Antonio Vida? Se la risposta è “no”, vi spieghiamo di cosa si tratta. Detto questo, iniziamo subito con il capire chi sia Antonio Vida. Sebbene stia già da tempo insegnando a tantissime persone come avviare un business online di successo, di mestiere non fa certo l’insegnante. E’ un imprenditore specializzato nel digitale, sebbene nel suo curriculum possa vantare anche numerose attività tradizionali. Ha avuto un successo tale per cui possiede un patrimonio personale superiore ai 25 milioni di euro. Insomma, tutto ciò non può essere frutto di semplice fortuna. E’ considerato un vero e proprio punto di riferimento, sia a livello nazionale che internazionale. Non a caso ha già pubblicato un libro con Mondadori e ha rilasciato un’intervista sulla prestigiosa rivista Millionaire.

Cosa offre l’Accademia di Antonio Vida?

Prima di tutto, dove si trova questa Accademia? Letteralmente ovunque, dato che stiamo parlando di formazione online. Pertanto può essere frequentata direttamente a casa, ti serve solo una connessione Internet.
Ad ogni modo, nel caso tu non sappia già di cosa si tratta, nei prossimi paragrafi vedremo nel dettaglio cosa ti può offrire. Lo scopo dell’Accademia è quello di formare i nuovi imprenditori digitali, ovvero insegnare come avviare un business online di successo sfruttando a proprio vantaggio tutti gli strumenti che offre Amazon ai venditori di tutto il mondo. I corsi ideati da Antonio Vida sono ben 3, ognuno con le sue particolarità e potenzialità. Stiamo parlando di “Vendere su Amazon – Self Publishing”, “Vida B2B” e “Marchio Privato”.