Rassodamento estetico: CMSLIM novità 2020/21

06/nov/2020 20:25:13 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

L’evoluzione della medicina estetica continua e in Italia è arrivato da pochi mesi un nuovo macchinario che sta già cambiando il presente e cambierà anche il futuro del settore: il CMSLIM. Per la medicina estetica si tratta di un ulteriore passo in avanti nel campo dei trattamenti riguardanti il rassodamento muscolare e il trattamento dell’adiposi localizzata. Noi di Bioskin Italia come sempre siamo in prima linea e siamo rivenditori esclusivisti di CMSLIM.

Ultima novità nella Medicina Estetica: CMSLIM

CMSLIM nasce come apparecchiatura medicale esclusivamente riservata per la medicina estetica altamente professionale, ed è attualmente la novità più rilevante presente sul territorio italiano. Questa innovativa apparecchiatura è progettata appositamente per raggiungere risultati che nessun altro apparecchio di livello avanzato è riuscito a conquistare. E’ in assoluto l’eccellenza nel suo campo. CMSLIM infatti, arriva dove gli altri non arrivano, generando risultati ineguagliabili.

Nel settore del rassodamento muscolare è capace di innescare il processo di apoptosi adipocitaria adattandosi anche a pazienti con plica minima che altresì non sarebbero trattabili mediante altri macchinari. Il CMSLIM rappresenta la più interessante novità tecnologica del momento, caratterizzata da impareggiabili punti di forza e catapulterà i professionisti della medicina estetica ad un livello superiore. Un acclarato professionista del settore medico estetico lo si identifica anche dagli apparecchi professionali dei quali si avvale. In uno studio d’elite non può mancare il top fra le apparecchiature medicali indirizzate al rassodamento muscolare e all’adiposità localizzata. Il CMSLIM è un blasone che colloca uno studio medico estetico ad un gradino superiore rispetto agli altri professionisti della categoria. Tutta la potenza del CMSLIM per incrementare il tuo successo professionale!

Effetti sui muscoli

Recenti studi hanno riportato che in media dal 15% al ​​16% di aumento dello spessore dei muscoli addominali è stato osservato nei pazienti trattati da uno a due mesi dopo i trattamenti HI-EMT.

Il programma

La sessione di trattamento di CMSLIM non richiede anestesia, incisioni o disagio. In effetti, i pazienti sono in grado di sedersi e rilassarsi, mentre il dispositivo esegue l’equivalente di oltre 20.000 crunch o squat indolori.

La singola sessione di trattamento dura solo 30 minuti e non ci sono tempi di inattività. 2-3 trattamenti a settimana, sarebbero sufficienti per un risultato perfetto per la maggior parte delle persone. Generalmente, sono raccomandati 4-6 trattamenti.

Effetti sul grasso

Diversi studi recenti che hanno utilizzato la TC, la risonanza magnetica e le valutazioni degli ultrasuoni hanno riportato una riduzione di circa il 19% dello strato di grasso sottocutaneo nei pazienti trattati con dispositivi basati su HI-EMT sul loro addome.

Il programma

L’esclusivo programma di allenamento di CMSLIM consiste in una serie di un vero programma di allenamento fisico, che è stato idealmente progettato per la massima stimolazione che porta al miglior risultato.

Inoltre, CMSLIM è un trattamento estremamente efficace che si svolge nel corso di 10-14 giorni, piuttosto che mesi, e produce anche addominali più tonici e glutei tesi entro 2-4 settimane.

Prenota la tua demo contattando l’esclusivista CMSLIM Bioskin Italia. Consulta anche le altre apparecchiature ed attrezzature professionali per medicina, dermatologia e chirurgia estetica disponibili sul sito www.bioskin.it e raggiungibili tramite questi contatti:

Telefono +39 051510506 Email: info@bioskin.it