Laura D’Amore: il fascino della divisa non è esclusivamente maschile!

26/ago/2020 20:03:42 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Laura D'Amore divisa da hostess

Laura D'Amore divisa da hostessI film USA hanno cavalcato per anni il fascino della divisa esclusivamente con attori uomini. Indimenticabile in “Ufficiale e gentiluomo” il fascino di un giovane Richard Gere soprattutto nella scena finale dove in divisa da ufficiale prende in braccio Paula in fabbrica e la porta via.
Se anche voi pensate che la divisa possa esaltare solo il fascino maschile non avete ancora visto una fotografia di Laura D’Amore in divisa da hostess.
Laura D’Amore lavora per la compagnia di bandiera italiana e sicuramente è la hostess più cliccata (influencer) d’Italia e tra le hostess più cliccate al mondo.

Laura D’Amore pur avendo uno charme italiano è pugliese (siciliana di adozione) e potrebbe essere scambiata per una bella scandinava o tedesca.
Ad occhio nelle sue vene c’è sangue normanno.

La pagina Instagram di Laura sta crescendo vertiginosamente attirando sempre più l’attenzione internazionale.
Non c’è da stupirsi!