Beko a livello globale con il progetto “Best Team in the World”

22/apr/2020 17:06:29 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Beko si impegna a sostenere gli operatori sanitari attraverso la donazione di prodotti in oltre 20 paesi con il progetto “Best Team in the World”. 

Beko per rispondere in modo diretto ai requisiti di igiene, nutrizione e risorse di ristoro per gli operatori sanitari globali ha avviato il progetto “Best Team in the World”. 
Ad oggi, Beko ha donato elettrodomestici e piccoli elettrodomestici a oltre 420 ospedali in Turchia, Romania, Francia, Spagna, Polonia, Kosovo, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Slovenia, Filippine, Ucraina, Regno Unito, Repubblica Ceca, Ghana, Tailandia, Nigeria, Angola, Germania, Pakistan e Bangladesh. 
Beko si impegna inoltre a continuare a sostenere le persone più bisognose con più donazioni di prodotti anche per il prossimo futuro.  
 
Hakan BulgurluCEO di Beko, ha dichiarato: “Queste donazioni supporteranno il team globale di professionisti medici e di servizi dedicati che lavorano instancabilmente in prima linea nella lotta contro questa pandemia. Una pandemia che è una delle minacce più significative che ci troviamo ad affrontare in questo tempo moderno. Anche noi di Beko vogliamo riconoscere il loro impegno altruistico e trasmettere la nostra sincera gratitudine per tutto ciò che stanno facendo. Queste donazioni vogliono essere solo un piccolo segno del nostro apprezzamento.”  
 
La campagna prende vita in un video che rende omaggio alle persone di tutto il mondo che ogni giorno rischiano la vita per salvare gli altri durante la pandemia. 
Per vedere il video clicca:  here
 #StayHome #LikeAPro  

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl