Lancio piattaforma gestione commesse il 1 Marzo 2020

22/feb/2020 18:50:46 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presentazione della piattaforma per la gestione commesse è uno strumento che permette di gestire in modo semplice, ordinato e preciso il lavoro giornaliero della tua azienda e monitorare i tuoi dipendenti.

Il progetto della piattaforma di gestione commesse è stata ideata da Diego Gaiani, titolare della web agency Extraweb Parma e permette alle piccole e grandi aziende di gestire e organizzare la propria azienda e il proprio lavoro.

Il giorno 10 Marzo 2020 è in programma la presentazione ufficiale con le nuove funzioni di calendario commesse ed invio mail al personale aziendale.
Nell’appuntamento del 10 Marzo 2020 via web con registrazione sul sito si potrà scoprire tutte le nuove funzioni attivata e sviluppate.

Elenchiamo alcuni punti per semplificare la gestione tramite la piattaforma:
Con il nostro programma di gestione commessa avrai la massima semplicità di utilizzo, velocità di realizzazione, sicurezza dei dati, report e statistiche dettagliate sono solo alcuni vantaggi del software gestione commesse in cloud che vi permetterà di velocizzare la gestione delle vostre commesse in azienda.

Potrai inserire infiniti utenti / dipendenti / account per la gestione delle tue commesse aziendali e per ogni utente saprai il costo orario collegato al tipo di contratto e collegato ai costi aziendali che avrai inserito.

È sufficiente un dispositivo con connessione ad internet per poter accedere, ovunque tu sia, al programma di gestione e gestire le ore o le commesse, o semplicemente verificare il lavoro giornaliero dei tuoi dipendenti.

Invitiamo fin da subito a scoprire tutte le funzioni sul sito dedicato alla piattaforma: https://www.gestione-commesse.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl