Temporanea sospensione delle aperture al pubblico dei musei e dell'opera del 01/03/2020

25/feb/2020 11:42:31 IAT Busseto Contatta l'autore

Gentilissimi,

Si comunica che in ottemperanza all’ordinanza n. 66 del 23/02/2020 del Presidente della Regione, i nostri musei resteranno chiusi al pubblico fino al 1° marzo 2020 compreso.

Al punto 3) della suddetta ordinanza si legge:

"L’Ordinanza prevede la “sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 dei codici dei beni culturali e del paesaggio di cui al D.L. 42/2004, nonché dell’efficacia delle disposizioni regolamentari sull’accesso libero o gratuito a tali istituti o luoghi”".

Sospesa anche l’opera “Le nozze di Figaro”, prevista presso il Teatro Verdi di Busseto in data 01/03/2020 e rimandata a data da destinarsi.

L’Ufficio Turistico di Busseto effettuerà apertura regolare con i seguenti orari:

9.30 – 13.00 / 14.30 – 17.30

Seguiranno aggiornamenti.

IAT – Informazione e Accoglienza Turistica

Comune di Busseto Piazza G. Verdi, 10 43011 Busseto (PR)

Tel +39 0524/92487 Fax 0524/931740

info@bussetolive.com – www.bussetolive.com

La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita ai sensi dell’art. 616 c.p. I dati forniti verranno utilizzati ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali (GDPR 679/2016) e successive norme nazionali di adeguamento al GDPR anche tramite soggetti esterni, al fine di permettere l'espletamento degli adempimenti informativi, amministrativi e contabili connessi al rapporto contrattuale.

Titolare: il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è “Ufficio di Informazione e accoglienza Turistica del Comune di Busseto

Responsabile del trattamento ai sensi art. 28 GDPR 679/2016 per la Gestione dell’Ufficio di Informazione e accoglienza Turistica del Comune di Busseto, è Amelia srls Piazzale Mendelssohn Bartholdy 20 – 43011 Busseto (PR). Potrà richiedere copia integrale dell’informativa ed esercitare i propri i propri diritti come interessato ai sensi degli artt 15-16-17-18-19-20-21-22-23 del GDPR 679/2016 rispondendo alla mail stessa.Le ricordiamo che ai sensi dell’art. 7.3 del GDPR 679/2016 Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione promozionale commerciale relativa ai nostri servizi, come interessato può revocare in qualunque momento il consenso alla ricezione delle nostre offerte relative a promozioni turistiche  rispondendo alla stessa mail con scritto cancellami

The diffusion, distribution and / or copying of the document transmitted by any person other than the recipient is prohibited pursuant to art. 616 c.p. The data provided will be used pursuant to art. 13 and art. 14 of the European Regulations for the protection of personal data (GDPR 679/2016) and subsequent national regulations for adaptation to the GDPR also through external subjects, in order to allow the fulfillment of the informative, administrative and accounting obligations connected to the contractual relationship.

Data Controller, according to art.28 GDPR 679/2016, is "Tourist Information Office of the Municipality of Busseto”
Data Processor of the “Tourist Information Office of the Municipality of Busseto”, is Amelia srls Piazzale Mendelssohn Bartholdy 20 - 43011 Busseto (PR).
  You may request a full copy of the information and exercise your rights as an interested party pursuant to articles 15-16-17-18-19-20-21-22-23 of the GDPR 679/2016 replying to the same mail.
We remind you that pursuant to art. 7.3 of the GDPR 679/2016, if you do not want to receive any commercial promotional information regarding our services, as interested, you can revoke at any time the consent to receive our offers related to tourism promotions replying to the same mail with written unsubscribe