Analog Devices presenta nuovi regolatori µModule DC/DC a quattro uscite

30/gen/2020 11:40:11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I µModule® LTM4668 e LTM4668A altamente integrati, consentono di ridurre il numero di componenti, l’ingombro sulle schede, il consumo energetico e i tempi di progettazione

Analog Devices, Inc., ha presentato LTM4668 e LTM4668A, regolatori µModule® DC/DC a quattro uscite con corrente di uscita totale fino a 4,8A. I nuovi dispositivi, dotati di PWM controller, FET di potenza, induttori e componenti di supporto, facilitano il processo di progettazione e riducono il consumo energetico e l’ingombro sulla scheda. Sono la soluzione ideale per applicazioni industriali, di telecomunicazioni e networking.

LTM4668 e LTM4668A operano in un intervallo di tensioni d’ingresso comprese tra 2,7V e 17V regolando tensioni di uscita comprese tra 0,6V e 5,5V. I dispositivi supportano il sincronismo in frequenza, il funzionamento PolyPhase, Burst Mode selezionabile, un duty cycle al 100% e bassa corrente di riposo (IQ). L’elevata frequenza di switching e l’architettura in current mode consentono una risposta al transitorio molto rapida alle variazioni di linea e carico, senza pregiudicarne la stabilità.

LTM4668 e LTM4668A sono disponibili in package BGA da 6,25mm x 6,25mm x 2,1mm. Caratteristiche principali:

  • ampio intervallo di tensioni d’ingresso: da 2,7V a 17V
  • tensioni di uscita da 0,6V a 1,8V (LTM4668); da 0,6V a 5,5V (LTM4668A)
  • corrente di uscita DC da 1,2A su ogni canale, parallelizzabile
  • regolazione della tensione di uscita totale ±1,5%
  • operatività 100% duty cycle
  • controllo in current mode, rapida risposta ai transienti

Analog Devices

Analog Devices (NASDAQ: ADI) è un leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella soluzione delle sfide tecniche più complesse. I prodotti Analog Devices danno la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda, creando una connessione tra fisico e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, alimentano, collegano e interpretano le grandezze del mondo reale. Visita il sito http://www.analog.com

Segui @ADI_News su Twitter
Iscriviti qui ad Analog Dialogue, la rivista tecnica mensile di ADI

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl