Enio Drovandi: insieme con noi della Web Tv Studios alla festa della vita… con Amadeus a Casa Sanremo

15/gen/2020 19:00:47 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

L’attore Enio Drovandi sarà a Sanremo presenterà un programma scritto per il digitale terrestre e il trailer del docufilm di Nuti al Palafiori

Due anni fa Enio presentò, a Casa Sanremo, il suo progetto di omaggio su Francesco Nuti, del quale ha curato la scrittura e la regia. Il docufilm , nel quale si narra una storia che prende spunto dai film di Nuti, adesso è in fase di montaggio finale ed è prevista una prossima uscita, presso le maggiori rassegne nazionali e internazionali, e successivamente in televisione.

Durante la 70° edizione del Festival e sempre presso Casa Sanremo, Drovandi presenterà il trailer, alla presenza di amici e colleghi del grande artista toscano, colpito alcuni anni fa da problemi di salute. La produzione è della FilmTuscany di Firenze. Inoltre durante la settimana sanremese, Enio sarà anche impegnato, come autore, di un format televisivo per il digitale terrestre, per nuovi artisti emergenti, nelle arti del canto, ballo, moda, recitazione. La produzione è dalla –Vetrina dei Talenti

hashtag#webtvstudios hashtag#sanremo hashtag#festadellavita hashtag#cinema hashtag#ripresevideo hashtag#editingvideo

Con le Riprese Video della #webtvstudios di Roma #ROMAVIDEOEVENTI

SOSTIENI L’ INFORMAZIONE DELLA #WEBTVSTUDIOS DI ROMA, DIVENTA IL NOSTRO EDITORE. AIUTACI CON UNA PICCOLA OFFERTA