Villaggio Incantato di Natale direttamente a Padova

18/dic/2019 22:54:41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scopri la vera magia di questo periodo nel pieno divertimento.

Quest’anno la magia del Natale arriva a Padova con il “Villaggio Incantato”, la nuova

iniziativa de Il Giardino dei Giochi, dal 21 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Il Giardino dei Giochi è un progetto creato dalla sinergia di alcune associazioni, che volendo creare dei luoghi di incontro e di divertimento per tutti i cittadini, si sono unite al fine di creare vari eventi tra cui il cinema all’aperto, i gonfiabili, laboratori di decoupage con materiali di riciclo ed ora il villaggio natalizio per deliziare piccoli e grandi di tutta la città.

Lo scopo di queste iniziative è quello di dare la possibilità a tutte le famiglie di trascorrere del tempo assieme passando delle giornate di divertimento e serenità, creando anche momenti di incontro e solidarietà.

Durante il Villaggio Incantato, saranno infatti presenti anche le associazioni Mondo Libero dalla Droga, La Città della Speranza e l’Albero del Miele, da sempre al fianco dei cittadini su tematiche molto disparate.

Il parco comprenderà al suo interno la casetta di Babbo Natale bancarelle di dolci, zucchero filato, spettacoli di magia, truccabimbi, spettacoli di cartoon e un luna park con 9 attrazioni ed il tutto sarà ospitato dall’affascinante atmosfera di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova che mette a disposizione i suoi spazi gratuitamente.

Il parco sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 22:00 e il sabato e la domenica dalle ore 10:30 alle ore 23:00.

L’ingresso al parco è gratuito e il 1° giorno tutte le giostre costeranno solo 1 euro.

Ti aspettiamo!
   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl