Da Monzuno, Marzabotto, Loiano, Monterenzio, … a Bologna centro per Capodanno 2020

05/dic/2019 15:03:57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

capodanno 2020 Jam Club Bologna

Mi piace l’immagine del Natale con i Magi ed i pastori che arrivano da terre lontane o dai monti per accogliere il Neonato.
Nello stesso modo mi piace l’immagine pagana di giovani e meno giovani che si preparano da bulli e pupe, con Borsalini e vestisti a frange, e scendono dalle colline bolognesi (Monzuno, Marzabotto, Loiano, Monterenzio, …) per festeggiare nella grassa” Bologna una serata speciale all’insegna del Grande Gatsby. Festeggiare tutta la notte il 2019 che ci lascia e l’arrivo del Nuovo Anno a Bologna, il 2020 (VentiVenti).
Ad attenderli con una festa a tema (The Great Gasby) che è diventata una tradizione è il Jam Club, locale nelle prigioni di palazzo Bentivoglio, tra piazza Maggiore e le le due torri.
Certo, ragionando a mente fredda, giocare a travestirsi da gangster o da donna “di facili costumi” può sembrare strano ma è indubbio il fascino di questo periodo da sempre rappresentato in colossal americani e capolavori della letteratura.
Abbandonare per una notte il tran tran della quotidianità e scatenarsi in
pista con i dischi del dj o semplicemente rilassarsi in un ambiente consono
dalla cena al mattino sarà l’intento di questa speciale serata al Jam Club.
Eccessi, euforia, divertimenti ma anche relax in un ambiente soffuso, sarai te il protagonista e te a scegliere nella vasta gamma dell’offerta la tua serata di Capodanno 2020 ideale e personalizzata!

www.capodanno.bologna.it