“ITALIAN WEDDING STARS” la migliore hair stylist 2019 è di San Marino, Cristina Lombardi

02/dic/2019 11:06:11 Skema Contatta l'autore

Consegnati a Roma gli “Oscar” per i migliori professionisti italiani delle cerimonia più importante della vita: il matrimonio.

Assegnato a Cristina Lombardi e al suo “Cristina Club” di Montegiardino il primo premio categoria “Hair Stylist”, di “The Italian Wedding Stars” la rassegna internazionale più importante del mondo “wedding” italiano

 

San Marino, 2 dicembre 2019 - È il momento più bello della vita e organizzare una festa di matrimonio è, ormai, diventata una vera e propria forma d’arte e comunicazione. Si può costruire un evento intimo e per poche persone, così come una cerimonia per decine di invitati, ma quello che fa sempre la differenza è il lavoro comune di diverse tipologie di professionisti: floral e event designer, stilisti, make up artist, chef, cake designer, fotografi. Fondamentale, in particolare per le spose, scegliere un’acconciatura dei capelli in linea con abito, make up e, soprattutto, da ricordare per sempre.

 

E a vincere “l’Oscar 2019” per la migliore hair stylist italiana è stata Cristina Lombardi con il suo staff di “Cristina Club”, il centro per la bellezza a 360° di Montegiardino, nella Repubblica di San Marino. Una realtà tra beauty e fashion che, in questi anni ha puntato sulla costante capacità di individuare e anticipare le nuove tendenze della moda. Un impegno che ha portato la hair stylist sammarinese a piazzarsi al prima posto nella classifica di “Italian Wedding Stars”, nella categoria riservata ad acconciature per la sposa.

 

La consegna del premio è avvenuta venerdì sera (29 Novembre) a “Cinecittà World di Roma” durante l’evento, organizzato com’è tradizione dalla top wedding planner internazionale Daniela Corti, di “Madreperla Wedding & Event Planning e realizzato in collaborazione con alcuni dei migliori marchi italiani e stranieri e che propone alla ribalta nazionale e mondiale i migliori professionisti del settore Wedding italiano.

 

“Si tratta di una grande riconoscimento professionale. E questo premio lo dedico alla mia famiglia e ai miei preziosi collaboratori il cui appoggio e sostegno è da sempre fondamentale. Il nostro segreto è però quello di stare con i piedi ben saldi a terra. Solo in questo modo è possibile svolgere al meglio il nostro lavoro che va praticato con passione e assoluta dedizione – commenta Cristina Lombardi -  Dietro a creatività, idee, capacità di leggere richieste e bisogni di ogni donna e di  ogni  uomo  e soddisfarle, ci sono tanto impegno e lavoro. Bellissimo vederli riconosciuti e apprezzati dai grandi professionisti del settore, capitanati da Daniela Conti”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl