Software gestione indicizzazione su Google

13/set/2019 23:33:11 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il software PROGETTO SEO per la gestione dell’indicizzazione su Google ha come obiettivo il posizionamento dei servizi o prodotti aziendali in prima pagina di Google.

Il software e il gestionale di PROGETTO SEO ideato da Diego Gaiani, titolare della web agency Extraweb Parma permette alle aziende di aumentare la propria visibilità in modo organico su Google.

Il nostro software per la gestione dell’ndicizzazione su Google chiamato “Progetto SEO”, ha lo scopo di offrire un servizio di marketing avanzato e posizionare un servizio o un prodotto in prima pagina di Google grazie a infinite keywords e ad una struttura creata ad-hoc Google friendly.

Obiettivo del nostro software?
L’obiettivo è ottenere più clienti, più accessi, più richieste, più vendite o contatti grazie alla costruzione dei contenuti, all’indicizzazione su Google, all’attivazione della Google Search Console e al posizionamento che potremo ottenere indirizzando i contatti ricevuti verso il vostro sito.

Il vostro Progetto di indicizzazione su Google verrà strutturato dai nostri tecnici con testi dedicati e grafica personalizzata.

L’obiettivo finale è la realizzazione di una pagina Google-Friendly e Mobile-Friendly e che porti utenti al vostro sito e faccia aumentare il vostro business.
È possibile aggiornare contenuti, keywords, città o ampliare il Progetto SEO in modo autonomo da un semplice back office da noi realizzato.

Vantaggi del software di indicizzazione:
– Un back office completo per una piena autonomia
– Strategie dedicate per aumentare il business
– Consulenza strategica sulle migliori keywords
– Creazione dei contenuti con una consulenza dedicata
– Attivazione Google Search Console e Analytics
– Oltre 120 progetti già attivi e funzionanti
– Oltre 10 Agenzie SEO che utilizzano il nostro software

Consulenza indicizzazione
Con la nostra consulenza iniziale struttureremo l’intero progetto SEO e la grafica personalizzata del tuo servizio o prodotto.
Il tuo servizio o prodotto sarà in prima pagina di Google senza nessun altro investimento.

Aumento dei lead grazie all’indicizzazione
Grazie alla realizzazione dei contenuti, all’indicizzazione su Google, all’attivazione della Google Search Console e al posizionamento che otterremo si avrà la possibilità di indirizzare i contatti ricevuti verso il sito desiderato, portando quindi più clienti, più accessi, più richieste e di conseguenza più vendite o contatti per il tuo business.

Massima autonomia grazie al gestionale
Con il nostro “progettoSEO” da oggi sarà semplice ed immediato.
Il back office da noi creato e testato ti permetterà di gestire keywords e statistiche e in qualche giorno risultare in prima posizione su Google e verificare i risultati con le statistiche di Analytics..

Vi invitiamo a visitare il nostro sito e a richiederci un preventivo gratuito per la vostra azienda o prodotto.

Collabora con noi
Se sei un’agenzia web o grafica, e vuoi offrire ai tuoi Clienti un servizio innovativo, sicuro, affidabile e che soddisfi le richieste, ti invitiamo a contattare la nostra agenzia web agency Extraweb Parma, stiamo cercando collaboratori in tutta Italia, ti personalizzeremo il back office e spiegheremo l’utilizzo di progettoSEO, le potenzialità, la semplicità di gestione e come diversificarti dalle altre agenzie tue concorrenti!