Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 premiato con la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019

04/giu/2019 12:57:53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 ha ottenuto la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019, il più importante concorso enologico internazionale in Portogallo che riunisce ogni anno i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo. Durante le 4 giornate di degustazione, una giuria indipendente, formata da enologi, sommelier, “Master of Wine”, commercianti specializzati, produttori di vino e giornalisti, classifica i prodotti secondo le regole e le linee guida dell’OIV e dell’UIOE, utilizzando il sistema di 100 punti, sotto forma di degustazione cieca.

Il color rosso rubino intenso, il sapore consistente e ricco di frutta, la potenza alcolica che si fonde nel finale di spezie e liquirizia, sono gli elementi che hanno permesso al Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 di essere apprezzato nella sua categoria e di ottenere la medaglia Gold, un riconoscimento che attesta l’eccellenza e la qualità di questa bottiglia.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano