Lakedaimon Studio è sui social Facebook e Instagram

03/giu/2019 19:12:45 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Lakedaimon Studio è un marchio made in Italy dedicato alla realizzazione di articoli da collezione finemente dettagliati – molti in edizione limitata (se non limitatissima) – che richiamano personaggi iconici della letteratura, del cinema, dei fumetti, dei videogame. Abbracciando, nella sua completezza, l’affascinante (e in costante evoluzione) galassia dell’entertainment!

La sua mission: divenire nel tempo un punto di riferimento italiano del settore attraverso la realizzazione di articoli di livello per collezionisti di tutte le età, appassionati ed esigenti, in Italia e nel mondo.

Plus fondamentale: l’intero iter artistico – ideazione, progettazione, produzione e post produzione, per i Prodotti Premium – è realizzato completamente in Italia da un team di professionisti altamente specializzati.

Lakedaimon Studio è presente sui social network attraverso i suoi account ufficiali Facebook (facebook.com/lakedaimonstudio) e Instagram (instagram.com/lakedaimonstudio) con tutte le novità e gli aggiornamenti del marchio!