Liberalizzazione nuovi domini .baby

23/mag/2019 15:15:35 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Liberalizzazione nuovi domini .baby

I nuovi domini .baby sono stati proposti per creare una piattaforma online, facilmente riconoscibile ed attendibile, per offrire e condividere idee, informazioni, prodotti e servizi dedicati al mondo dei bambini.
La nuova estensione .baby potrà anche essere utilizzata dalle aziende che producono, vendono e commercializzano prodotti per l’infanzia.

Il nuovo Registro dei domini .baby ha annunciato di aver rilassato le regole per la registrazione dei domini .baby tanto da essere stati liberalizzati!

Attualmente, per registrare un nuovo dominio .baby viene richiesta l’appartenenza del richiedente al settore cui l’estensione fa riferimento, e quindi al settore dell’infanzia.
A partire dal 2 Aprile 2019, invece, per la registrazione di un dominio .baby non servirà più rispettare questa restrizione di appartenenza al settore.
Chiunque, quindi, potrà registrare un nuovo dominio .baby!

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, sulla registrazione dei nuovi domini .baby e sulle news dal mondo dei domini, visita il sito www.dominiando.it e non esitare a contattarci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!