COMUNICATO STAMPA - Sabato 18 maggio a Cascina Ovi una serata ricca di cibo e musica dal vivo con BandaFenice

Allegati

16/mag/2019 11:45:25 Inspire Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“MUSICA SENZA MURI”: JAZZ E CANTAUTORI PER UNA SERATA DI MUSICA LIVE A CASCINA OVI

 

Sabato 18 maggio, dalle 20, a Cascina Ovi una serata ricca di cibo

e musica dal vivo con BandaFenice

 

Segrate (MI), 16 maggio 2019 * * * “Musica senza muri” è l’evento di sabato 18 maggio, a partire dalle 20, che si terrà a Cascina Ovi (Ristorante Osteria in via Olgia 11 a Segrate, Milano).

 

Un momento aperto a tutti durante il quale sarà possibile assaporare i nuovi piatti del ristorante con il menù à la carte, e ascoltare della buona musica italiana. Dalla Ceviche di ombrina al lime e tartufo alla Freula nera con polpa di riccio, straccetti di calamaro e caglio di capretto ma restando in tema con il doppio territorio con il risotto rivisitato come se Milano avesse il mare.

 

Milano può avere il mare e anche della buona musica grazie alla Banda Fenice: band di Milano, o meglio che nella grande città ci vive e che ama suonare musica italiana inedita. Leader della band è Marco Filatori, autore della maggior parte delle canzoni della band e direttore artistico di Nuovo Teatro Ariberto. A metà tra cantante, attore e regista le sue performance hanno l’abilità di coinvolgere il pubblico, emozionare e far cantare. Insieme a Marco alla voce e al basso, presente anche Marcello Ferrero, chitarra e voce e Marco Rossi alla tastiera. Banda Fenice suona un po’ di pop, di funky, di jazz, di folk, di rock, di reggae, di ska e di Africa, insomma non alza muri ma apre le porte per fare musica insieme.

 

Per la serata “Musica senza muri” la scaletta sarà particolare: ad alternarsi con pezzi originali ci saranno brani tratti dallo spettacolo su Nanni Ricordi, uomo poliedrico e rampollo della grande dinastia musicale milanese; brani di grandi cantautori come Jannacci, Tenco, Paoli e molti altri. Il gran finale sarà servito a base di Jazzy, insieme a qualche delizia come il Tiramisau e le Sebadas con miele di corbezzolo.


Video BandaFenice  

https://www.youtube.com/watch?v=RcPlIT4aOic  


Su Cascina Ovi

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

 

web: www.cascinaovi.it

f: /CascinaOvi

t: @CascinaOvi

Pinterest: /cascinaovi

Instagram: cascinaovi

Foursquare: /cascinaovi

TripAdvisor: Ristorante Osteria Cascina Ovi

 

Ulteriori informazioni e materiale fotografico presso l’Ufficio stampa:

Andrea Donna | Inspire Communication

media@inspirecommunication.it | +39 339 125 60 81 | Via Giolitti, 21 �“ 10123 Torino 


--
Andrea Donna
Ufficio stampa c/o Inspire Communication
+39 339 125 60 81
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl