‘Il Poggiarello’ sponsor ufficiale della gara di golf organizzata presso il Croara Country Club

19/apr/2019 12:12:51 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

4 maggio 2019 – Croara Country Golf – Gazzola (PC)

Se c’è uno sport che meglio di altri può accostarsi al mondo del vino, questo è il golf. C’è infatti un sottile ‘spago’ che unisce il golf al vino: sarà l’eleganza del gesto che si coniuga alla perfezione con la morbidezza del gusto, o sarà l’amore per lo scorrere del tempo che golf e vino sanno regalare ai loro appassionati. Mondi e aspetti legati assieme dalla qualità della vita e dal rispetto dell’ambiente: in una cornice come questa si inserisce perfettamente ‘Il Poggiarello’ che oggi si contraddistingue per le sue produzioni enologiche.

Alla gara di golf organizzata presso il Croara Country Club a Gazzola (PC) del 4 maggio 2019 non poteva mancare l’Azienda “Il Poggiarello”, il brand di F&P Wine Group che ben si colloca in questi contesti dove questa ‘strategica accoppiata’ con degustazione finale è sempre gradita da tutti i partecipanti.

Per l’occasione saranno proposti in degustazione tutti vini a marchio Poggiarello.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano