MCPS di Napoli Presenti al Roma Motodays

13/mar/2019 08:49:57 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Il Moto Club Polizia di Stato, presente anche una rappresentanza del Moto Club, associazione diffusa in tutta Italia, nata nel 1984 dall’idea di alcuni poliziotti. Video Completo

Il moto club Polizia di Stato delegazione Napoli onora la Polizia di Stato e il Motoclub Polizia di Stato Nazionale che ci hanno ospitato presso lo stand all’evento Roma Motodays,   tenuta  nel giorno 10 Marzo 2019

Dal Pullman Azzurro, spazio multimediale a disposizione dei visitatori per diffondere educazione e cultura stradale, ai consigli di guida della Polstrada, dedicati agli appassionati delle due ruote e non solo; dagli incontri sulla sicurezza stradale alla presentazione del volume “Polizia e Motori – la lunga strada insieme”.

L’evento Sara Ripreso dalle telecamere della ” Web Tv Studios di Roma” con le interviste ci potrete seguire sui nostri social e sul sito www.webtvstudios.it