IDP annuncia la distribuzione di Cooler Master

IDP annuncia la distribuzione di Cooler Master IDP annuncia la distribuzione di Cooler Master Colpo vincente del distributore di Legnano che si aggiudica uno dei brand più prestigiosi del panorama hardware.

11/mar/2008 10:30:00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

IDP annuncia la distribuzione di Cooler Master

Colpo vincente del distributore di Legnano

che si aggiudica uno dei brand più prestigiosi del panorama hardware.

Legnano (MI), Marzo 2008 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, prosegue la propria strategia di rafforzamento nel settore della distribuzione ICT, espandendo la propria offerta ai prodotti Cooler Master, uno dei brand di riferimento del settore.

A partire dal mese di marzo 2008 il listino di IDP si arricchisce dei prodotti Cooler Master in particolare dei case, degli alimentatori e dei dissipatori dell’azienda taiwanese che ha da poco attivato una filiale sul territorio italiano. La presenza in Italia rende più accessibile la collaborazione con Cooler Master, velocizzando i tempi di approvvigionamento dei prodotti.

“La scelta di Cooler Master è per noi un’operazione strategica perché incrementa il nostro presidio su un settore molto delicato che coinvolge un’utenza avanzata e molto attenta a quello che il mercato offre, un’utenza che si aspetta molto in termini di qualità dai prodotti e sa valutarne il rapporto qualità prezzo. Questo accordo di distribuzione aumenta la possibilità di far fronte in maniera più efficace alle richieste dei reseller che servono questa clientela”, afferma Marco Bottigelli Research, Develop e Marketing Manager di IDP.

IDP srl  - www.idpitaly.it

IDP è nata a Milano nel 2004 dalla passione di un giovane team che desidera portare sul mercato italiano le nuove tendenze della tecnologia e del design nell’hardware. Forti di un know how di alto livello e di un apparato gestionale internazionale, unito alla solida esperienza di un comparto tecnico specializzato, IDP individua nel suo core business l'importazione diretta e la capillare distribuzione B2B nazionale. Prediligendo la fascia alta del mercato, il target dei prodotti trattati è dedicato essenzialmente ad una clientela competente ed esigente, che sa valutare e proporre la qualità dei prodotti che acquista.

GEODE COMUNICAZIONE

Maria Rosa Cirimbelli