Sottopiani Fhiaba

08/feb/2019 16:13:32 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fhiaba, Azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, presenta la nuova collezione di sottopiani. Beverage, cantina vini e doppio cassetto con funzione esclusiva TriModeTM: le dimensioni compatte dei sottopiani permettono di sfruttare al meglio e in modo più funzionale gli spazi, creando dei veri e propri ambienti “su misura”.

Materiali selezionati e tecnologie all’avanguardia rispondono alle aspettative più elevate nella conservazione delle proprietà degli alimenti e dei vini: finiture in acciaio inox AISI 304, legni pregiati, funzioni innovative e accessori studiati nei minimi particolari, garantiscono prestazioni professionali anche in ambito domestico. Integrare tutto il ciclo del freddo per preservare la qualità naturale del cibo, è il progetto Fhiaba: una tecnologia di conservazione morbida con brevetti esclusivi e contenuti innovativi, nata nel settore delle cucine professionali e oggi sviluppata per la casa.

Disponibili in 6 versioni, i sottopiani Fhiaba sono particolarmente apprezzati per l’uso sia indoor che outdoor. Tutti i modelli sono altamente personalizzabili sia negli interni che negli esterni, il tutto è pensato per proporre soluzioni che si adattino alle più particolari esigenze estetiche e funzionali. I modelli indoor sono integrabili a scomparsa totale e pannellabili per abbinarli ai mobili della cucina. Per chi invece desidera esaltare il colore dell’acciaio satinato dei modelli outdoor, Fhiaba propone 12 colori dall’elegante impatto estetico. Gli interni si caratterizzano per un’ampia gamma di accessori tra i quali è possibile scegliere. I ripiani in vetro temperato, con profili in alluminio, sono regolabili in altezza e possono accogliere diversi formati di alimenti e bevande. I ripiani e le basi appoggio, entrambi in legno, sono ideali per riporre pregiate bottiglie di vino. Il kit prosciutteria e il vassoio in legno di betulla russa placcato rovere con kit conservazione formaggi sono perfetti per conservare al meglio i profumi e le proprietà organolettiche di questi alimenti.

La praticità di un frigorifero incontra l’eleganza di una cantina vini nei modelli beverage Fhiaba. Due ripiani, in legno naturale ed estraibili, conservano e proteggono il sapore del vino, mentre i ripiani in vetro ospitano birra, soda, bibite e acqua minerale. Una combinazione perfetta per avere sempre a portata di mano tutto quello che può servire. I beverage Fhiaba sono disponibili in due versioni: a 1 temperatura (da +2 a +8 °C) e a 2 temperature (vano superiore da +2 a +8 °C: vano inferiore da +2 a +8 °C).

Dimensioni: larghezza 60 cm; profondità 57 cm; altezza 86 cm.

Le cantine vino Fhiaba sono progettate per conservare i migliori vini in condizioni ideali. Fhiaba conosce meglio di chiunque altro i quattro nemici del vino: temperatura, umidità, luce e vibrazioni e ripone molta attenzione nel creare dispositivi che proteggano il vino da ciascuno di questi elementi. Il filtro a carboni attivi per la purificazione ed eliminazione degli odori e la porta con doppio vetro color bronzo e riempimento di gas Argon altamente riflettente, sono solo alcuni degli elementi che dimostrano l’attenzione per la perfetta conservazione dei vini. Il vano riserva offre la possibilità di modificare il livello di umidità, oltre a quello della temperatura di conservazione, per garantire l’ambiente adatto per bottiglie destinate all’invecchiamento. Le cantine vino Fhiaba sono disponibili in due versioni: a 1 temperatura (da +4 a +18 °C) e a 2 temperature (vano superiore da +4 a +18 °C: vano inferiore da +4 a +18 °C).

Dimensioni: larghezza 60 cm; profondità 57 cm; altezza 86 cm.

I modelli con doppio cassetto TriModeTM Fhiaba permettono un livello di personalizzazione delle temperature unico nel mercato. In soli 87 cm di altezza è possibile selezionare, tramite l’innovativo display touch screen, la funzione che si desidera utilizzare tra frigorifero, fresco o freezer. Modificando la temperatura dei cassettoni (da -22° a +8°), si ha l’opportunità di gestire in modo estremamente flessibile gli ambienti di conservazione a seconda delle più particolari esigenze.

Dimensioni: disponibili in larghezza 60, 75, 90 cm; profondità 57 cm; altezza 86 cm.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl