MISS CARNEVALI - Le foto di Tess Iacconi, con e senza fascia
MISS CARNEVALI - Le foto di Tess Iacconi, con e senza fascia Stamane c'è stato un errore nell'invio della foto della Miss. Evidentemente dormire poco non aiuta... Il responsabile dell'errore è stato già sufficientemente punito con una doccia gelata e dieci scudisciate... Vi prego di far riferimento solo ed esclusivamente a questa e-mail, alle foto allegate e ai link proposti.
17/feb/2008 21:49:00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore
Il responsabile dell'errore è stato già sufficientemente punito con una doccia gelata e dieci scudisciate...
Vi prego di far riferimento solo ed esclusivamente a questa e-mail, alle foto allegate e ai link proposti.
Vi prego di sostituire le foto eventualmente già pubblicate con quelle allegate alla presente ed eliminare le errate dal vostro archivio. Grazie. P.C.

UFFICIO STAMPA
TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it
Tess Iacconi Miss Carnevali d’Italia 2008.
Ha avuto la meglio su Maria Campione e Iolanda Vitone.
Tess Iacconi è la più bella del Carnevale 2008.
La giovane e bella ragazza toscana sabato sera ha ricevuto la fascia di Miss Carnevali d’Italia e d’Europa, al termine della serata di Gala all’Holiday Inn.
Ha avuto la meglio su 27 ragazze che hanno sfilato davanti alla giuria e a circa un migliaio di spettatori in 4 momenti diversi, con abiti da sera, costume, copricostume e abiti di carnevale, attraverso i quali ognuna si è fatta ambasciatrice della propria terra.
Seconda classificata Maria Campione da Montecorvino (Sa), rappresentante del Carnevale di Agropoli; terza la giovanissima e timidissima Iolanda Vitone, uno scricciolo di appena 14 anni, che appena un mese fa era stata proclamata Reginetta del Carnevale di Villa Literno.
Assegnate anche altre 10 fasce premio ad altrettante ragazze.
La nuova Miss Carnevali d’Italia viene da Castelnuovo Garfagna, in provincia di Lucca, a due passi da Viareggio, patria del carnevale italiano per antonomasia, che ancora una volta dimostra di avere un feeling particolare con la lontana e più piccola Villa Literno.
La bella mora ama la danza, sogna di iscriversi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma in quanto ha una passione sfrenata per il Cinema. Non poteva essere altrimenti, visto il nome che si ritrova: Tess, ci ha spiegato, è il titolo di un film di Roman Polanski.
Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.
L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)
*************************************************************************************************
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.