Scopri una delle più importanti scoperte sulla mente umana: Dianetics – la forza del pensiero sul corpo

31/dic/2018 20:10:03 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Perché’ l’aberrazione umana sembra avanzare senza sosta nonostante l’evolversi della società? Scoprilo da te!

Ai giorni nostri i giornali parlano di tanti problemi sociali, violenza in famiglia, femminicidi, bullismo e ragazzi con grosse difficoltà di adattamento, abuso di alcool, droga, ecc… . e tante sono le differenti risposte a disposizione. Una di queste risposte è Dianetics. Per poter dare la possibilità di comprendere le teorie di Dianetics e sperimentare personalmente queste metodologie, sono stati organizzati dei Seminari di Dianetics nelle maggiori città italiane, tra cui Padova. Sono infatti disponibili su prenotazione ogni fine settimana presso la Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10 il seminario di Dianetics che si svolge nelle giornate di sabato e domenica.

“Droga, violenza, sesso, degrado morale, corruzione ecc.. sono solo alcune delle piaghe sociali che affliggono la società. Sembrano molto difficili da sradicare, nonostante l’immenso lavoro di educatori, amministrazioni, enti ed organizzazioni che ogni giorno sono impegnati ad aiutare l’uomo a risolvere i problemi che lo affliggono.” Sostiene Tiziana Bonazza, portavoce dell’iniziativa. “Tutto ciò a volte sembra disarmante.”

Diversi possono essere i sistemi di approccio nel fornire risposte che diano una realtà soggettiva alle persone riguardo ai comportamenti indesiderati. E molti di essi si sono dimostrati anche molto efficaci.

Come riportato nel testo stesso, “una metodologia che ha creato un movimento in oltre 100 nazioni in tutto il mondo…” è sorta nel 1950 quando L. Ron Hubbard pubblicò “Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” che fornisce una certa comprensione sul soggetto, e come ne parlò l’autore stesso: “Man mano che andrete avanti, vostra sarà l’avventura di scoprire perché l’avete fatto ciò che avete fatto quando lo avete fatto, qual era la causa delle misteriose ed oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e di dolore”.

Al seminario di Dianetics Hubbard si potrà acquisire la padronanza della procedura di Dianetics, apprendere come funziona e scoprire di persona quali risultati si possono ottenere.

Per iscriversi al seminario contattare il numero 049/8756317. Per maggiori informazioni è anche possibile visitare il Centro Informativo per il pubblico della Chiesa di Scientology aperto tutti i giorni dalle 9.45 alle 22.00, sabato e domenica dalle 9.45 alle 18.00.