Convention semestrale Attitude – American Express

19/dic/2018 14:55:57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

“Il miglior modo per predire il futuro è crearlo”: ottimi i risultati ottenuti nel 2018 e nuove importanti opportunità per il 2019.

Risultati secondo semestre 2018: + 64,3% di carte SBS American Express; + 66,8% di CarteAmerican Express Alitalia; + 135% di CarteAmerican Express Platinum
Roma – 11 e 12 dicembre 2018

Grande soddisfazione e interesse da parte di tutto il gruppo Attitude alla Convention di fine anno organizzata a Roma l’11 e il 12 dicembre da American Express per il canale Issuing di Attitude coinvolto sul progetto: Carte di credito (SBS).

Un appuntamento, come sempre molto atteso, che ha dato l’opportunità ai vertici delle due società e alle oltre 250 persone: Heads of Channels, District Manager, Area Manager, Sales Manager e Tele Marketing, del canale Issuing di Attitude di condividere i grandi obiettivi raggiunti in questo ultimo semestre 2018.

Una Convention semestrale che viene organizzata da diversi anni per annunciare in anteprimastrategie e novità previste per il prossimo semestre. Un’occasione voluta ancheper rafforzare le relazioni tra i vertici delle due società e per premiare tutte le persone coinvolte sul progetto che hanno contribuito alla realizzazione degli straordinari risultati di vendita ottenuti nel secondo semestre 2018: + 64,3% di carte SBS American Express; + 66,8% di Carte American Express Alitalia; + 135% di Carte American Express Platinum.

Attitude Ltd è una società di Consulenza di Strategic Field Marketing specializzata nella costruzione e gestione in outsourcing di reti di vendita che da oltre 10 anni gestisce per American Express diversi progetti sia per il canale Issuing che per il canale Acquiring.

La crescita a due cifre del gruppo Attitude è il risultato dei grandi investimenti che la società ha saputo mettere in campo per innovarsi e riuscire ad afferrare e sfruttare al volo le opportunità offerte dal mercato.

Oggi Attitude è una società in forte espansione, “I risultati ottenuti sono il frutto di tanti anni di lavoro e di una grande attenzione alle risorse umane” –commenta Gennaro Tella, CEO del Gruppo Attitude – “Siamo arrivati ad un punto in cui le multinazionali ci cercano per capire come possono entrare nel mercato italiano con i loro prodotti, affidandocila creazione e la gestione di progetti ambiziosi di Strategic Field Marketinge noi siamo orgogliosi di lavorare con loro. Le nostre capabilities non sono solo vendere, perché dietro a tutto c’è una struttura solida e complessa con processi definiti, ma al tempo stesso flessibili che seguono la rete commerciale in tutte le fasi di sviluppo dei progetti, nel rispetto di una sola parola che è: “SELL”.

All’interno della struttura ci sono, infatti, diverse business units e tutte le divisioni collaborano tra di loro.

“Il governance modelAttitude – continua Gennaro Tella – è parte della sales strategy che guida il tutto e si esplica in recruiting, motivation, focus and control. Questi quattro assets sono alla base del modello che ci permettono di raggiungerei grandi risultati che otteniamo con le nostre sales force dedicate che garantiscono R.O.I. davvero considerevoli ai nostri clienti partner

Le reti vendita, che Attitude crea per i propri clienti, sono tra le più grandi inEuropa ed è questo uno dei motivi per il quale la società è in continua crescita, grazie ad un modello organizzativo che premia la valorizzazione di tutte le persone coinvolte sui progetti e la flessibilità e agilità di esecuzione dei processi.

Attitude ha come obiettivo primario quello di ‘vendere’ e questa è la vera grande differenza rispetto a realtà simili sul mercato. Quando Attitude decide una strategia per la rete diventa automaticamente azione.

Questa è la grande differenza di Attitude, una società con una governance strutturata che, nonostante le grandi dimensioni di organico, oltre 1500 collaboratori suddivisi nelle 9 sedi italiane, mantiene la flessibilità operativa di una piccola azienda.

Ad accompagnare le due giornate, uno stimolo visivo continuo, motivante e positivo “Il miglior modo per predire il futuro è crearlo” e il mantra claim di Attitude Because we sell.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano