Vino online, Enoteca d’Autore ha un nuovo e-commerce

21/dic/2018 12:29:05 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

L’enoteca online si rifà nell’aspetto e nei contenuti: il nuovo negozio di vini, birre, liquori, distillati è disponibile sul web, sempre in linea con la missione dell’azienda.

Enotecadautore.it si rinnova: il sito dell’enoteca online ha un nuovo aspetto. Veste grafica coerente all’identità dell’azienda, design pensato per tutti i dispositivi, catalogo sempre più ricco e, soprattutto, esclusivo.

Su www.enotecadautore.it la vendita di vino online, liquori, birre artigianali, distillati e bontà tradizionali si orienta a un’offerta che risponde ai desideri di palati sopraffini, amanti della qualità assoluta. L’enoteca la propone con etichette che esprimono l’eccellenza nel settore sia a livello nazionale che internazionale. Grandi nomi si leggono nella categoria produttori, come Antinori, Ornellaia, Roberto Voerzio, Corbon, accanto a quelli meno famigerati ma altrettanto esclusivi per la loro capacità di saper valorizzare le risorse locali e imbottigliarne l’essenza.

Lo scopo è quello di proporre icone di stile e territorialità che raccontino la cultura del vino, online.

“ Enotecadautore.it è il canale che abbiamo scelto – si legge nel sito e-commerce – per narrare le storie imprenditoriali di produttori che, con le loro creazioni, ci permettono di soddisfare la curiosità edonistica dei consumatori.”

A dirlo sono i due fautori, professionisti del settore, ma prima di tutto amici, uniti dalla comune passione per l’arte enologica. A dare la spinta al loro progetto è la bella Sicilia, terra d’origine dei due che, con uno scenario ricco di esperienze e potenzialità, alimenta la volontà di condividere risorse esclusive con chi sa e desidera apprezzarne il valore. Con l’e-commerce questo obiettivo non ha confini territoriali: la vendita vino online su www.enotecadautore.it si rivolge al pubblico italiano e internazionale

Il vino online, dunque, diviene esperienza che rende protagonisti della degustazione proprio gli utenti. Schede tecniche complete, con consigli su abbinamenti, modalità di conservazione e di servizio, ma anche curiosità e dettagli; notizie sui produttori, sulla loro storia e sul loro perché; infine, ma non ultimo per importanza, il blog. Quest’ultimo, con nuovi interventi ogni mese, supporta il progetto con approfondimenti sulle cantine, sulle singole bottiglie o sui prodotti artigianali e con deliziose idee per rendere più gustose le occasioni conviviali in cui la tavola è protagonista.

Il nuovo Enotecadautore.it è a portata di clic.