Voynich, il brand di cosmetica naturale avanzata in esclusiva solo da Pinalli

13/dic/2018 14:35:34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Voynich è il nuovo Brand in vendita in esclusiva solo da Pinalli che combina nei propri prodotti la passione per la botanica e per la cosmetica. Vera e propria ambasciatrice del trend della Cosmetica Naturale, Voynich presta massima attenzione al benessere della persona e alla salvaguardia dell’ambiente, senza però trascurare l’efficacia grazie alle sue formulazioni avanzate.

Voynich è 100% made in Italy e le formulazioni sono tutte realizzate con estratti botanici, senza Siliconi, Parabeni, Peg, Sles, Oli minerali, Colori Artificiali e con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale. Da oltre 30 anni, il laboratorio scientifico di cui Voynich si avvale studia e produce formule all’avanguardia usando le più avanzate tecnologie e i più alti standard qualitativi. Le lavorazioni si basano su processi di estrazione che preservano i principi attivi naturali e li conservano nel prodotto finale, sono quindi state scartate procedure estrattive che possono lasciare residui tossici e nocivi nel prodotto finale.

Il rispetto per la Natura e dei suoi equilibri, porta a prediligere l’utilizzo di ingredienti provenienti da agricoltura biologica, mentre le confezioni sono realizzate con PET 100% riciclabile e riciclato. Tutti i prodotti sono certificati VEGANOK, cioè non contengono elementi di origine animale, ma solo quelli vegetali. Sia nei prodotti finiti che negli ingredienti, non avviene test né commissione di test su animali. Anche i fornitori di materie prime seguono la stessa filosofia.

Voynich si compone di:

LINEA CAPELLI

Bio Shampooprotezione colore – ristrutturante
Bio Shampoolucentezza – rivitalizzante
Bio Shampoodetossinante – riequilibrante
Bio Shampoolisciante – anticrespo
Bio Mascheraprotezione colore – ristrutturante
BioMaschera lucentezza – rivitalizzante
BioMaschera detossinante – riequilibrante
BioMaschera lisciante – anticrespo

LINEA CORPO

Bagnomultiuso botanico vitaminico