Domini .museum registrabili

23/nov/2018 11:51:04 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con i domini .museum l'intero mondo dei musei ha uno spazio dedicato nella rete, sicuro e facilmente riconoscibile!

Domini .museum

Domini .museum

Registrare un dominio .museum rappresenta la scelta ideale per entrare a far parte della prima comunità web al mondo dedicata ai musei e per affermare una propria presenza forte nella rete.
Riconoscibili e di facile memorizzazione, i domini .museum sono quindi destinati a fornire e diffondere contenuti, informazioni, commenti e critiche relativi al mondo dei musei.

La registrazione di un dominio .museum è riservata a chiunque sia in grado di comprovare il proprio legame con un’attività museale.
Possono registrare un dominio .museum, quindi, non solo i musei, i curatori dei musei e le associazioni museali, ma anche chiunque abbia un interesse o un legame con la professione e/o l’attività museale.
Il Registro si riserva il diritto di effettuare verifiche a sua discrezione, pena la cancellazione del dominio.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news dal mondo dei domini, visita il nostro sito www.dominiando.it e iscriviti subito alla nostra newsletter.
Altrimenti, per avere maggiori informazioni riguardo la registrazione dei domini .museum, non esitare a contattarci: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl