NoleggioAuto.it lancia il progetto Local Guide

03/nov/2018 09:37:44 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NoleggioAuto.it avvia una collaborazione con le strutture ricettive Italiane per svelare i segreti più nascosti del nostro paese a chi noleggia un’auto.

Roma, 30 Ottobre 2018 – NoleggioAuto.it lancia l’iniziativa Local Guide in collaborazione con agriturismi e B&B selezionati lungo tutta la penisola. L’obiettivo è quello di rilanciare il lavoro cominciato con #ItaliaOnTheRoad, arrivando a coinvolgere direttamente chi ogni giorno si trova a contatto con il territorio.

Il progetto nasce da un’idea semplice: chi meglio degli albergatori conosce la propria zona, città o regione? NoleggioAuto.it è andata a bussare alle loro porte per farsi svelare le curiosità di ogni angolo d’Italia che altrimenti rischierebbero di restare nascoste.

“Ci rivolgiamo a strutture ricettive indipendenti poiché queste sono quelle che più di tutte mantengono la propria identità e riescono ad accogliere i viaggiatori in maniera particolarmente calorosa” commenta il General Manager di NoleggioAuto.it, Diego Puglisi e prosegue: “Continuiamo a lavorare quotidianamente per includere nuove strutture ricettive locali che vogliano unirsi a questa iniziativa”.

La collaborazione è del tutto gratuita e prevede una breve intervista ai gestori di strutture alberghiere da parte di NoleggioAuto.it, al fine di svelare le bellezze nascoste del territorio. L’intervista verrà poi pubblicata sul portale di NoleggioAuto.it e raggiungerà tutti gli angoli del territorio nazionale. Il primo articolo porta a scoprire Dorgali, nella provincia di Nuoro, grazie all’Agriturismo S’Ozzastru che svela i segreti di un paesino nel centro della Sardegna, una delle regioni più amate d’Italia.

Se gestite quindi un B&B oppure un agriturismo e volete contribuire a questa interessante iniziativa, potete richiedere di diventare Local Guide ufficiale di NoleggioAuto.it, visitando il sito https://www.noleggioauto.it.

#ItaliaOnTheRoad, il primo progetto di NoleggioAuto.it per la promozione del territorio Italiano, ha da poco compiuto cinque anni ed ha coinvolto ben 50 enti locali. Le mete più cliccate del progetto sono in Lazio (Tivoli e Roma), nelle Marche (Urbino e Ascoli Piceno), in Lombardia (Varese, Verbania, Mantova, San Benedetto Po e Novara) e in Piemonte (Cuneo).

Informazioni su NoleggioAuto.it

NoleggioAuto.it nasce nel 2012 con l’idea di rendere il noleggio dell’auto più semplice, economico e trasparente. Ci mettiamo al fianco di chiunque abbia la necessità di noleggiare un’auto, che sia per le vacanze o per viaggi di lavoro, offrendo assistenza in tutte le fasi del noleggio. Lavoriamo costantemente con oltre 800 compagnie di noleggio nel mondo per garantire i prezzi migliori sul mercato e difendere, al tempo stesso, i diritti dei consumatori.

Il primo articolo del progetto “Local Guide” di NoleggioAuto.it:
https://www.noleggioauto.it/informaviaggi/local-guide-sardegna

Gli articoli più gettonati di #ItaliaOnTheRoad:

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl