EMA-BIA affida la comunicazione del suo brand accessori moda all’agenzia Pr Blu Wom Milano

03/ott/2018 14:44:56 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

EMA-BIA, l’innovativo brand di borse e accessori in seta, ha affidato da questo mese la sua comunicazione all’agenzia PR Blu Wom Milano per tutte le attività di ufficio stampa on e offline.

EMA-BIA ha fatto il suo debutto a settembre di quest’anno al Mipel di Milano, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, con l’innovativa nuova collezione Silky Kit. La collezione è disponibile in tre diverse versioni e si compone di una “Silky bag” e due foulard “Silky Stripes” in abbinato e il tutto in seta disegnata in un coordinato unico. EMA-BIA_Silky Kit ClutchTutte le linee Silky Kit propongono prodotti multistagionali realizzati in materiali composti in seta e pelli selezionate. La seta e le stampe utilizzate sono uniche e disponibili anche a scelta in pezzi singoli o in edizione limitata: la stilista Emanuela Bianchi ha voluto esprimere in modo chiaro con questa nuova collezione lo studio dei materiali sviluppato e che sta alla base per garantire un risultato finale di unicità e di stile personale. Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianato e nella lavorazione della pelle con questa collezione incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta. Obiettivo primario del brand è quello di proporre ai clienti un prodotto di eccellenza che valorizzi anche il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana.

“Questa nuova collaborazione con EMA-BIA ci permette di accrescere il nostro know-how nel settore moda/accessori, già sviluppato e consolidato nel corso degli anni” commenta Patrizia Fabretti, CEO di Blu Wom Milano. “EMA-BIA è una nuova realtà dinamica che punta a una proposta originale e di qualità. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere il Brand e di presentare la sua collezione “Silky Kit” enfatizzando i plus e l’unicità del prodotto. Il brand sta già muovendosi anche a livello internazionale grazie all’e-commerce già operativo.”

Info e-commerce: www.ema-bia.com

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl