Sabato 6 Ottobre - Negroni alla Fortezza di Sarzanello, degustazione ed ingreso speciale

04/ott/2018 12:21:42 Earth scrl Contatta l'autore

Sabato 6 Ottobre alla Locanda della Fortezza di Sarzanello, si parla e si beve Negroni insieme al barman Elia Bergitto.

Ingresso speciale in Fortezza ad €2.

Sabato 6 Ottobre, dalle ore 17.30 alla Fortezza di Sarzanello, la storia e le tradizioni del nostro territorio si uniscono ai profumi di uno dei cocktail più famosi: il Negroni. Le sapienti mani del barman Elia Bergitto, della AIBM (Associazione italiana barman & mixologist) hanno creato alcune inedite varianti del negroni con prodotti e profumi della nostra terra: dal “Negroni al basilico” al "Negroni Passito" preparato con il celebre passito delle Cinque Terre: lo Schiacchetrà.

Ad accompagnare i cocktail il buffet preparato dalla Locanda della Fortezza gestito dall’associazione culturale Valperga; in occasione della serata degustazione sarà possibile entrare e visitare la Fortezza di Sarzanello a soli 2€.

Nelle domeniche di Ottobre la Locanda sarà aperta a pranzo con eventi, iniziative e menù a tema autunno. Maggiori info sulla pagina facebook della Fortezza di Sarzanello o telefonando al 339 7964846.

Info : +39 339 7964846

Ufficio stampa - Le Fortezze di Sarzana
a cura di Earth scrl
Tel 0187.622080
Fax 0187.1500158
www.earthscrl.it

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.