Comunicato stampa cena genitore felice, Fortino e Circo Vertigo

09/lug/2018 15:30:01 Maddalena Martinasso Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione, i comunicati stampa della cena del genitore felice al Fortino e alle Serre di Grugliasco e le altre attività legate al Circo Vertigo.

Associazione Miranda

IL CIRCUS BAR

Per il secondo anno consecutivo L’associazione Miranda (concessionaria dei marchi “Yankuam & Co” e “Festival del Bagnetto verde”) in collaborazione con Birra Madama sarà presente all’interno del Teatro le Serre nella gestione del “Circus Bar”.

Quest’anno non sarà solo bar, animeremo le serate prima degli spettacoli con attività per grandi e piccini, sarà uno spazio per godersi il parco nelle sere del festival.

IL BAR

La collaborazione tra l’APS Miranda e Birra Madama è basata sull’utilizzo di materie prime e fornitori di qualità, attivando vere e proprie collaborazioni con i produttori.

Si potranno assaggiare i panini della nonna, frullati e prodotti gastronomici (non mancheranno le acciughe al verde) progettati e realizzati dall’esperienza della zupperia Yankuam & co.

La presenza di Birra Madama assicurerà la qualità sul beverage, oltre a poter assaggiare tutta la gamma estiva del birrificio torinese, verranno inserite a rotazione birre artigianali ospiti, si potranno assaggiare 6 tipologie di birre alla spina tutte le sere.

Il Circus Bar sarà aperto tutte le sere degli spettacoli già dall’aperitivo.

LE NOSTRE ATTIVITA’

L’associazione Miranda organizzerà delle attività per grandi e bambini che vogliano frequentare in parco anche nelle ore antecedenti allo spettacolo.

Tutti i martedì si potrà giocare a Pétanque, le bocce nate in Francia, nel parco, si metteranno a disposizione le bocce e si allestirà una zona protetta per il gioco.

Il 6 ed il 20 luglio laboratori con merenda per bambini:

GIOCHI INTORNO AL MONDO: AQUILONI GIAPPONESI

h. 17.30 arrivo dei bambini e dei genitori

h.17.45 registrazione e pagamento

h. 18 merenda

h. 18.30 inizio laboratorio dei bambini

h.20.00 fine attività

h. 21.00 inizio spettacolo

Il laboratorio porterà i bambini in un viaggio attraverso le tradizioni giapponesi legate alla carta, scopriranno le diverse potenzialità di questo materiale estremamente versatile e con una tradizione artigianale ricchissima. Il laboratorio sarà diviso in due fasi prima si proverà a giocare liberamente con la carta per poi finalizzare quello che si è scoperto durante il laboratorio in un aquilone a banderuola (aquilone Koi) pronto per il volo.

Caratteristiche

durata 90 minuti

età dai 4 anni

COSTO LABORATORIO BAMBINI + spettacolo: 20 euro a bambino (minimo 15 bambini)

Per info e prenotazioni 3492237484 info@apsmiranda www.apsmiranda.it

Cena del genitore felice

Bocciofila del Fortino,

Strada del Fortino 20b,

venerdì 13 luglio e venerdì 27 luglio 2018

L’associazione Miranda organizza “La cena del genitore felice” nelle serate di venerdì 13 luglio e venerdì 27 luglio alla Bocciofila del Fortino, in Strada del Fortino 20b.

Mentre i genitori riscopriranno il piacere di fare quattro chiacchiere in tranquillità i bambini saranno coinvolti nei laboratori di libri pop-up, gestiti da Benedetta Frezzotti.

Le serate avranno inizio alle 19.00 con la registrazione. Dopo la cena per i bambini avrà inizio il laboratorio, che durerà fino alle 21.30. I piccoli, dai quattro anni in su, si divertiranno con forbicine e colla per creare il loro primo libro pop-up. Nel mentre i genitori potranno cenare.

Il costo del laboratorio è di 20 euro a bambino (cena+laboratorio), per un minimo di minimo 15 bambini.

Per info e prenotazioni 3492237484 info@apsmiranda www.apsmiranda.it