Viola Ambree ha presentato dieci outfit differenti

06/lug/2018 15:27:04 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Schermata 2018-07-06 alle 11.32.22Durante la passerella romana ‘Next Trend’, organizzata da Intesa San Paolo durante la settimana della moda AltaRoma, Viola Ambree ha presentato dieci outfit differenti, inseriti all’interno della collezione ‘Ipazia’ dell’atelier haute couture del brand.

Tra il pubblico, insieme ai personaggi più influenti della moda italiana ma non solo, hanno assistito alla sfilata due tra le più importanti influencer esperte di moda e beauty reporter per Glamour: Claudia Sartorelli e Fabrizia Spinelli. (nella foto: al centro la Designer Viola Campana, alla sinistra Fabrizia Spinelli e alla sua destra Claudia Sartorelli).

Per l’evento mondano, le due icone di stile hanno scelto di indossare due abiti della Collezione ‘Ipazia’ dalla Maison Viola Ambree. Claudia Sartorelli ha scelto di indossare un long dress senza spalline nella tonalità del verde, mentre Fabrizia Spinelli ha scelto sempre un long dress, nella tonalità del corallo, arricchito da un particolare dettaglio sul punto vita.

Entrambi gli abiti appartengono alla Collezione Viola Ambree ‘Ipazia’ dell’atelier haute couture del brand, dove il fascino puro e senza tempo, si plasma attraverso ricami realizzati interamente a mano, con perle vere e dettame imprescindibile della più alta sartoria italiana.

L’anima sia haute couture che ready couture della nuova Collezione ha colpito ed ammaliato il pubblico presente, grazie all’eleganza sofisticata dei capi e all’estrema attenzione nella ricerca dei tessuti e materiali utilizzati.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl