Il negozio di sanitari e arredo bagno Jo-Bagno.it on line con una nuova veste grafica

06/lug/2018 21:02:40 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Jo-Bagno.it rinnova la sua veste grafica dando innovazione alle Ceramiche di Civita Castellana
Nel cuore del 2018, uno dei negozi più affermati sul mondo on line di ceramiche per il bagno, sorprende i suoi clienti con una nuova immagine: si tratta di Jo-Bagno.it, negozio on line di sanitari e arredo bagno nato nel cuore delle Ceramiche di Civita Castellana  un e commerce che si occupa di rivendere sanitari e arredo bagno delle più affermate aziende ceramiche del settore. Jo-Bagno.it veste con un abito nuovo il proprio sito web proprio in questi giorni, per ridare un nuovo aspetto, più fresco e dinamico al suo brand rendendo cosi anche per l’utente in cerca di arredare il proprio bagno un’esperienza d’acquisto migliore.
Giovane, dinamico e al quanto motivato tutto lo staff professionale che si occupa di marketing e che  ha il compito di far emergere il marchio nel mondo on line, cosicché sempre più persone hanno la possibilità di rendere i propri acquisti più semplici e trovando il miglior prezzo per le proprie esigenze.

negozio sanitari in ceramicaCollegandosi all’indirizzo web www.jo-bagno.it, ci si rende immediatamente conto di quanto il nuovo sito sia stato reso più semplice e veloce nella navigazione, in modo tale da non far perdere tempo a chi sta cercando un prodotto specifico, poiché è presente una divisione semplificata in categorie di prodotti.
In ogni prodotto è possibile trovare le specifiche tecniche e le misure, oltre ai prezzi già scontati. In questo modo il consumatore potrà trovarsi facilitato nel trovare l’articolo di cui necessita ed avere un percorso da seguire per l’acquisto semplice e veloce.
All’interno del negozio on line sono presenti i contatti diretti con l’azienda Jo-Bagno.it, che ad oggi mette a disposizione anche un collegamento veloce grazie alla chat di Wathsapp, dove referenti qualificati e tecnici nel settore saranno sempre disponibili per rispondere a varie richieste ed informazioni specifiche, sia telefonicamente che via e mail. Inoltre il negozio Jo Bagno dispone di una chat sempre attiva durante le ore lavorative dove potete fare delle richieste ai nostri operatori ed avere risposte in tempo reale.

Tra le più importanti aziende di Civita Castellana all’interno del negozio
Jo-Bagno.it nasce diversi anni fa con lo scopo di dare alla sua clientela una vasta scelta di prodotti per arredare il proprio bagno, tanto che oggi ne vanta più di 7000 all’interno del portale, e tali prodotti sono realizzati dalle aziende produttrici nel settore bagno più rinomate a livello nazionale e internazionale, tra le Ceramiche di Civita Castellana troviamo Art Ceram, Nero Ceramica, Neo Ceramica, Hidra Ceramica, Scarabeo Ceramiche, Globo Ceramica, Alice Ceramica, Galassia Ceramica, Elle Emme Ci per i mobili bagno e l’arredo lavanderia, Disegno Ceramica, Ki&Ko, Krover, ed altri importanti brand del settore sanitario.
Navigando all’interno del negozio on line si può spaziare nelle più specifiche categorie di prodotti inerenti all’arredo bagno, dallo stile classico allo stile moderno, offrendo la possibilità di  acquistare prodotti più economici ma di buona qualità, sia prodotti da un valore medio-alto, in quanto vantano di un design e di materiali di ultima generazione e di alta qualità; il sito si completa in maniera soddisfacente con  accessori bagno, mensole, mobiletti, lampade, cassettiere, colonne e pensili  multiuso e specchi.
Una categoria molto amata dai nostri clienti è l’arredo lavanderia, dove si sposano in maniera straordinaria qualità, design e prezzi al quanto competitivi sul commercio on line.
Jo Bagno ha tutto l’interesse a soddisfare a pieno le esigente di tutti i clienti, anche i più esigenti, mettendosi a disposizione per formulare preventivi su misura per creazioni su misura, in quanto Jo-bagno.it , affidandosi alla sua falegnameria interna, ha la possibilità di dare vita a creazioni personalizzate, in quanto non sempre gli spazi a disposizione del cliente corrispondono alle misurazioni standard presenti sul portale.

Una vasta gamma di ceramiche a disposizione, dall’arredo bagno alla lavanderia
Tra le tante categorie, la più ricca di prodotti è senza dubbio quella che riguarda i prodotti in ceramica, la quale è prodotta in Italia, quasi tutta nel comprensorio di Civita Castellana, nella Tuscia, dove nasce l’Azienda Jo Bagno e dove vi è un alta concentrazione di Ceramiche produttrici che vanno sempre più ad espandere il proprio mercato in tutto il mondo, ampliando la rete vendita estera, oltre che nazionale. La ceramica trattata è di alta qualità e di prima scelta. Gli articoli in ceramica presenti su Jo bagno sono: i lavabi, tra cui lavabi sospesi, lavabi d’appoggio, lavabi su colonna, lavabi da incasso e semincasso, lavabi decorati, lavabi colorati e originalissimi lavabi in vetro. Altrettanto ricca è la sezione dei sanitari bagno, possibili da acquistare in coppia o Wc e bidet separatamente. Nel caso dei sanitari in ceramica, essi li troviamo nelle varianti: sanitari a terra, sanitari sospesi,sanitari monoblocco,  sanitari decorati e sanitari colorati.
Jo bagno offre la possibilità al suo cliente di realizzare il proprio bagno dalla A alla Z, realizzando una sezione dedicata alla rubinetteria da bagno; tra cui  rubinetteria per lavabi, da quelli normali per mono foro a quelli per lavabi tre fori, rubinetteria a parete e rubinetteria da incasso, che si sposano in modo creativo con lavabi senza foro, nella scelta dei quali è possibile sbizzarrirsi soprattutto per le forme diverse in cui vengono realizzati,  rubinetteria per sanitari, vasche , soffioni doccia e miscelatori vari.
Per dare un servizio completo, Jo Bagno ha pensato anche ad inserire una grande novità, come quella dei particolari e innovativi rivestimenti da bagno, con svariate tipologie di mosaici bagno e non solo , che arredano e rivestono oltre agli ambienti bagno anche cucine, esterni, e piscine, dando un tocco decorativo di qualità ed eleganza con prezzi vantaggiosi e convenienti in quanto la fornitura avviene direttamente dal produttore.
I clienti Jo-Bagno hanno la possibilità di crearsi, all’interno del negozio, il loro bagno nel modo più completo, dai rivestimenti, ai sanitari bagno, mobili da bagno, lavabi,vasche, box doccia, rubinetteria, accessori di montaggio, accessori personali e accessori vari di comodo utilizzo, come porta sapone, porta oggetti, portasciugamani e diversi set accessori bagno colorati e dai simpatici design.
Il negozio on line www.jo-bagno.it  vanta di numerosissimi visitatori ogni giorno e di un clientela che rimane sempre più soddisfatta dei suoi acquisti, in quanto oltre ad essersi affidati ad un negozio di qualità e professionalità è anche sicuro dal punto di vista degli acquisti. Anche per quanto concerne i pagamenti la scelta del cliente è molto ampia.

I prezzi visualizzati sono già Iva inclusa escluse spese di consegna che verranno calcolate in automatico in base al peso e alla destinazione del prodotto scelto, da sottolineare che molti prodotti nel portale vantano della spedizione gratuita.
Oltre a questo possiamo aggiungere che i prezzi visibili hanno un reale sconto da listino, arrivando addirittura a sconti del 50 %.  Sono possibili diverse soluzioni di pagamento: carta di credito Visa e Mastercard, carta di credito prepagata attraverso il circuito sicuro Pay Pal , bonifico bancario anticipato e il contrassegno. Per procedere agli acquisti basterà inserire i prodotti desiderati nel carrello, proprio come fareste in un negozio reale, e come tale potrete sempre cambiare idea e toglierli fino all’ultimo momento del pagamento, e tutto questo comodamente da casa o dal tuo ufficio. Così oltre ad usufruire di sconti speciali risparmiando soldi, risparmierete anche il vostro prezioso tempo .

Sito web: www.jo-bagno.it

Cell. 370.3523524