Grande successo per Viola Ambree alla sfilata ‘Next Trend’ organizzata da Intesa San Paolo durante la settimana della moda AltaRoma. Il brand presenta la collezione ‘Ipazia’

04/lug/2018 18:45:51 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Domenica 1 Luglio 2018, Viola Ambree ha presentato, durante la passerella romana ‘Next Trend’ organizzata da Intesa San Paolo durante la settimana della moda AltaRoma, la sua ultima collezione “Ipazia”. (nella foto al centro Viola Campana alla sinistra del Cav. Lav. Mario Boselli)Schermata 2018-07-04 alle 14.04.26

Viola Ambree spicca il volo a Roma durante la sfilata ‘Next Trend’ organizzata il 1 luglio u.s. da AltaRoma in collaborazione con il Cav. Mario Boselli, presidente onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana. La serata ha dato la possibilità a dieci designer emergenti e promesse della moda italiana di presentare dieci loro outfit novità.

La designer Viola Campana ha colpito e ammaliato il pubblico presente con alcuni dei capi della sua ultima collezione ‘Ipazia’: una collezione dall’anima sia haute couture che ready couture, definibile in poche parole couture epatage trasformista.

Gli outfit Viola Ambree che hanno sfilato all’appuntamento romano si sono contraddistinti per un’eleganza sofisticata e raffinata, per l’estrema attenzione nella ricerca di tessuti e materiali preziosi, come, seta, raso, organza, chiffon e jacquard e per l’utilizzo di tecniche sartoriali di alta moda.

Il nome della Collezione prende ispirazione da Ipazia D’Alessandria, filosofa, astronoma e matematica greca vissuta nel IV secolo. In occasione della presentazione della nuova linea moda, è stato realizzato dalle registe Livia Alcade e Irene Cacciarini, con lo styling di Pablo Patanè, il fashion film “Ipazia”, con la volontà di rendere omaggio alla filosofa greca, immortale simbolo dell’emancipazione femminile. Questo accattivante video ha accompagnato le modelle in passerella, facendo emergere la vera anima della collezione.

Con la sua linea moda completa, Viola Ambree ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di vita quotidiana di tutte le donne, definendo il proprio target come internazionale. Il risultato ottenuto con la nuova collezione ‘Ipazia’: fascino puro e senza tempo, che si plasma attraverso ricami realizzati interamente a mano, dettame imprescindibile della più alta sartoria italiana.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl