Bellezza e Cosmetica alla Bava di Lumaca made in Tuscia grazie a MyAnisha Cosmetics

03/lug/2018 17:52:15 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Dalla Tuscia, non solo agricoltura e ceramica, da oggi anche bellezza e cosmetica grazie alla Bava di Lumaca MyAnisha™

Il territorio della Tuscia, terra colma di storia e produzioni locali di vario genere, dall’agricoltura alla produzione di ceramica, grazie alla quale questa terra si è fatta conoscere in tutto il mondo, da oggi si aggiunge un motivo in più per  espandersi a livello nazionale e internazionale, ma questa volta a fare da protagonista è la Cosmetica, grazie alla nascita di un nuovo e giovane brand, MyAnisha™.
Il nuovo marchio si lancia nell’universo della bellezza e del benessere della persona, con una linea completa di prodotti adatti a prendersi cura della pelle in modo delicato e sicuro.
MyAnisha™ attualmente si affaccia sul mondo della cosmetica proponendo e affermando con successo i suoi prodotti a base di bava di lumaca, i cui benefici vengono sempre più apprezzati.

Linea cosmetica alla bava di lumacaUtilizzare la bava delle piccole chiocciole, è il rimedio più efficace e naturale  al fine di trattare preventivamente problemi della pelle, e questo lo si sapeva  fin dai tempi antichi, quando  si erano scoperte le peculiarità delle sostanze e dei principi contenuti dalla soluzione che aveva già dei risultati sorprendenti  senza trattamenti particolari, come ad esempio la capacità cicatrizzante, altamente nutriente e idratante per l’epidermide.
Esistono varie specie di lumache ma quella  utilizzata come base cosmetica da MyAnisha™, è la lumaca Helix Aspersa allevata nell’Appennino Lucano.
La bava di lumaca è un prodotto naturale ricco di mucopolisaccaridi, sostanze zuccherine che entrando in contatto con l’acqua si gonfiano garantendo cosi una profonda idratazione della pelle, sostenendola anche nella fase d’invecchiamento o in caso di danneggiamenti cutanei, pertanto oltre a garantire il benessere della pelle essa rappresenta un ottimo principio anti-age.
Oltre alle suddette sostanze,  la bava di lumaca è ricca anche di altri elementi fondamentali per andare a soddisfare le esigenze metaboliche dell’epidermide, come l’allantoina, acido glicolico, peptidi, collagene, elastina, proteine e vitamine A-C-E e diversi minerali come il calcio, zinco, magnesio e ferro.

Un nuovo lancio sul mondo della bellezza con il nuovo brand MyAnisha™ , l’innovazione della cosmetica a base di Bava di Lumaca.
Scopriamo insieme più nel dettaglio le funzioni che rivestono le principali sostanze e come interagiscono a contatto con la pelle:
L’elastina , il collagene,  insieme alle proteine contenute nella bava donano alla pelle maggiore compattezza ed elasticità, ed ecco l’effetto di un viso e di un corpo rinvigorito, luminoso e più giovane;
l’allantoina è uno dei componenti con un azione fondamentale per quanto concerne la capacità di lenire in caso di abrasioni o infiammazioni, infatti è rinomata per la sua azione rigenerante dell’epidermide in quanto combattendo i radicali liberi, va a rinnovare i tessuti, aumentando la capacità di guarigione, rallentando anche il processo d’invecchiamento;
troviamo poi l’acido glicolico che permette una migliore ossigenazione della pelle grazie alla sua azione effetto peeling di rimuovere le cellule morte nella parte più superficiale della pelle.
Abbiamo nominato solo alcune delle sostanze contenute nella soluzione della lumaca e è facile già capire di che rivoluzione si tratti sia  nel mondo della cosmesi che a livello preventivo per molte problematiche cutanee sia per quanto riguarda lo strato più superficiale che lo strato più profondo della pelle.

MyAnisha™, esordisce con una linea di 8 prodotti il cui principio base è la bava di lumaca, ma per rendere più efficace e forte ogni effetto ha aggiunto altre sostante naturali come Aloe Vera, Coenzima Q10 e Acido Ialuronico.

MyAnish Cosmetics,dopo un lungo lavoro d’immagine e promozioni lancio, al fine di far conoscere la peculiarità della sua linea, oggi è possibile trovarla nelle migliori erboristerie e profumerie che hanno scelto la qualità italiana per il benessere e la bellezza del viso e del corpo.

Il set completo MyAnisha™ comprende attualmente 8 prodotti, tra cui: una crema base adatta per il giorno e la notte  con il 30 % di bava di lumaca, una crema viso con un concentrato dell’ 80% , un siero viso base e un siero viso naturale ad alta concentrazione di siero di lumaca, il 90% con il 99% di Ingredienti Naturali, un contorno occhi, per prendersi cura di borse, occhiaie e zampe di gallina, una crema per il corpo, una maschera viso e una soluzione tonico, adatto anche per pelli giovani ed acneiche. Come se non bastasse MyAnisha™ ha pensato di trasformare la sua linea in un elisir di bellezza, arricchendo ogni prodotto con principi naturali come Acido Ialuronico, Coenzima Q10 e Aloe Vera. Già dalle prime applicazioni sono visibili gli straordinari risultati di questo incredibile prodotto.

Tutti i prodotti della linea alla bava di lumaca MyAnisha sono reperibili nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie consultabili nel sito web sezione Rete Vendita o direttamente on line nella sezione Negozio nel sito web del produttore.

Per ulteriori informazioni il sito del produttore : https://www.myanisha.it